Paolo Sorrentino. La collezione completa (Cofanetto 6 dvd)

Regia di Paolo Sorrentino

  • Prezzo: € 68.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

L' uomo in più: Nei primi anni Ottanta due omonimi, un cantante ed un calciatore, incontrandosi in un momento di difficoltà decidono di aiutarsi. (2001 - versione prima uscita )

Le conseguenze dell'amore: In un anonimo albergo di una qualsiasi cittadina svizzera vive da otto anni Titta Di Girolamo: non lavora, trascorre le giornate tra la hall e il bar dell'albergo, indossa abiti eleganti, non ha amici e non tradisce nessuna emozione. La sua è una routine infinita fatta di giorni uguali a sé stessi spesi nell'attesa di qualcosa. Forse la donna nasconde un segreto. (2003 - versione prima uscita )

L' amico di famiglia: Geremia de' Geremei è un settantenne, usuraio, bruttissimo, lercio, ricco e tirchio, cinico ed ironico. Geremia ha un rapporto morboso, ossessivo, malato con qualsiasi cosa, con la madre, il padre, i soldi, le donne, insomma con la vita. Per questo, pensa di essere solo. E invece non è solo, sono tutti come lui. (2006 - versione prima uscita )

Il divo: Agli inizi degli anni novanta, Giulio Andreotti avanza inarrestabile verso il settimo mandato come Presidente del Consiglio. Andreotti, uomo freddo e imperscrutabile, ha a che fare continuamente con battaglie elettorali, con stragi terroristiche e con accuse infamanti. Tutto ciò fino a quando il contropotere più forte dell'Italia, la mafia, decide di dichiarargli guerra. (2007 - versione prima uscita )

This Must Be the Place: Cheyenne, ebreo, cinquantenne, ex rock star di musica goth, conduce una vita più che benestante a Dublino, trafitto da una noia che tende alla depressione. La morte del padre, con cui aveva interrotto i rapporti, lo riporta a New York. Qui, attraverso la lettura di alcuni diari, scopre che l'uomo era ossessionato dalla ricerca di un criminale nazista rifugiatosi negli Stati Uniti. Cheyenne decide, contro ogni logica, di proseguire la missione del padre, per scovare un novantenne tedesco probabilmente già morto... (2011 - versione prima uscita )

La grande bellezza: Roma si offre indifferente e seducente agli occhi meravigliati dei turisti, è estate e la città splende di una bellezza inafferrabile e definitiva. Jep Gambardella ha sessantacinque anni e la sua persona sprigiona un fascino che il tempo non ha potuto scalfire. È un giornalista affermato che si muove tra cultura alta e mondanità in una Roma che non smette di essere un santuario di meraviglia e grandezza. (2012 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: