The Orphanage

Regia di Juan Antonio Bayona

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Laura ha passato la sua infanzia in un orfanotrofio, trascorrendo lì i migliori anni della sua vita. Trent'anni dopo, torna con il marito Carlos e il figlio Simon, nel tentativo di riaprire e ristrutturare l'edificio. Intanto l'immaginazione di Simon comincia a tessere una pericolosa tela fatta di storie fantastiche e amici immaginari.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su The Orphanage e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.3 di 5 su 9 recensioni)

4.0 The orphanage

Ho visto questo film molto poco convinta, pensando fosse una delle solite storie horror senza troppa importanza. Invece mi sono trovata davanti un prodotto di discreta fattura, senza scene splatter di nessun tipo e con una bella trama sviluppata con intelligenza. E' un film che consiglio a chi è stanco dei soliti horror americani e vuole passare una serata all'insegna del brivido ma guardando un film di buona qualità.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Abbastanza inquetante

Soprattutto il finale...
Ma non perchè la paura si avverta così tanto...
Ti tocca il cuore la mente... Insomma ne rimani alquanto sconvolta...
Il terrore della madre ti attraversa... Come la sua disperazione finale...
Un terrore, una paura che per una madre non ha limite...
Credo che sia una paura assoluta... Che nulla potrebbe superare...
Potrebbe essere veramente l'incubo peggiore...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Ottimo Horror-Suspense!

Per quanto io possa amare il cinema Horror, sono sempre molto scettico sui nuovi prodotti horror che spesso non mettono per niente paura, ma ti fanno venire solo lo "schifo" le scene di sangue forte e poi la trama è debole.
Fortunatamente non è questa la situazione sopra citata, vedendolo mi sono reso conto che è molto coinvolgente e che davvero in certe situazioni è davvero angosciante.
Trama molto originale e tenuta su grazie ad un buon regista e attori, molto, molto bravi.
Valutazione Finale: 8 e mezzo Consigliato: Assolutamente sì.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Molto bello.

Pensavo che fosse il solito film senza capo nè coda, inconcludente, invece devo ammettere che la storia riesce a prenderti sin dall'inizio. E' davvero ben fatto.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 da vedere

Vi consiglio assolutamente di vedere questo film, che non è uno dei soliti horror che fanno paura con mostri killer etc.. Ma è più un film horror psicologico.
Io ne sono rimasta piacevolmente sorpresa soprattutto per il finale inaspettato

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 un dos tres tocca la pared

Vi consiglio assolutamente di vedere questo film, che non è uno dei soliti horror che fanno paura con mostri killer etc.. ma è più un film horror psicologico.
io ne sono rimasto piacevolmente sorpreso

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Da vedere

Pur non essendo un fan del cinema europeo, debbo dire che questo prodotto mi ha veramente colpito per trama e, in molti momenti, sviluppo filmico.Il mio consiglio a chi non lo ha visto è quello di stare molto attenti ad ogni singolo passaggio o dialogo (soprattutto all'inizio), perchè solo così si può apprezzarne vermanete il valore. Da vedere.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 FANTASTICO

Avevo molti dubbi su questo film per via della regia spagnola (in genere sono film un pò troppo lenti per i miei gusti), ma questo non ha paragoni, è uno dei più belli (del genere) che abbia visto; già la struttura dell'orfanotrofio fa un pò paura in se, le presenze che vi si aggirano poi, ne aumentano la gravità. Bellissima e ricca di tensione la scena che vede l'attrice Geraldine Chaplin nelle vesti di sensitiva, per tutta la durata del film ci si chiede cosa sia accaduto al figlio della protagonista e si immagina di tutto, ma il finale è davvero scioccante e sorprendente, stupenda la scena di lei che stringe attorno a se i bambini,farà piangere sicuramente qualcuno. Consigliatissimo

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Bel film

Film realizzato davvero bene direi, strane apparizioni in un orfanatrofio, presenze e mistero in un finale sicuramente inaspettato!

Ritieni utile questa recensione? SI NO