Orphan (Blu-ray)

Regia di Jaume Collet-Serra

  • Prezzo: € 16.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Le tragedie hanno segnato la vita della piccola Esther. Nata in Russia e rimasta orfana ha perso in un incendio anche la sua famiglia adottiva. Ora è stata adottata dalla famiglia Coleman e le cose sembrano andare bene. Fino a quando una compagna di classe si ferisce gravemente cadendo da uno scivolo, una suora dell'orfanotrofio viene uccisa a colpi di martello. E fino a quando la nuova madre di Esther comincia a chiedersi se quell'incendio sia stato davvero un incidente.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Orphan (Blu-ray) e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 4 recensioni)

5.0 WOOOW!

Caspita, questo sì che è un gran bel film! Trovo che tutto sia perfetto, dalla trama -coinvolgente, avvincente e ricchissima di suspence- alla recitazione.
Esther è un'orfana proveniente dalla Russia. Apparentemente sembra una bambina come tante, a parte forse il suo modo di vestire, un pò all'antica, ma per il resto non ha nulla che non va. Un giorno viene adottata da una famiglia americana, i Coleman, composta da madre, padre e due figlioletti. I primi giorni passano bene, Esther è contenta e tutto pare che scorra liscio come l'olio, fino a quando non iniziano ad accadere strani incidenti...
Un film assolutamente imperdibile per gli amanti del genere, molto, molto bello!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Un vero thriller

Due giovani coniugi per superare il dolore per la morte della figlioletta neonata, decidono di adottare una bambina. La scelta cade sulla piccola Esther, bambina originaria della Russia che ha un passato oscuro, ma che si dimostra fin dal primo istante amabile con entrambi. Non passa molto tempo, che i due cominciano a rimpiangere amaramente la loro scelta, e mentre la convivenza prosegue fra alti e bassi, la tragedia è in agguato. Un film in cui tutto può accadere, dove nulla è come appare e il finale appare estremamente imprevedibile.
Uno dei film agghiacciante, nonostante non ci siano scene particolarmente cruenti.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Tensione allo stato puro

Un film che oscilla fra il thriller e l'horror, che pur senza mostrare scene raccapriccianti riesce a far venire i brividi, mantenendo costante la tensione.
Semplicemente un film che ha raggiunto il suo scopo, ossia quello di catturare l'attenzione attraverso una storia dai contorni intriganti e sconvolgenti, senza ricorrere banalmente ad espedienti per impressionare lo spettatore, ma puntando sulla furbizia e l'intelligenza.
Poi ho molto apprezzato la piccola protagonista, che si dimostra un'attrice di grandissimo talento.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Stupendo

Orphan è un horror veramente terrificante! Non ci sono scene splatter, ma l'ansia è una costante di tutto il film! Da vedere! consigliato a tutti gli amanti del genere e non!

Ritieni utile questa recensione? SI NO