Original Sin

Regia di Michael Cristofer

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
2.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Cuba fine '800. Louis Vargas è un mercante di caffè, bello e ricco. Perchè la sua vita sia completa ha bisogno solo di una cosa: una moglie, possibilmente americana. Deciso a sposarsi senza troppe complicazioni sentimentali, si unisce ad una donna conosciuta per corrispondenza, Julia Russell. Quando Julia, bella e sensuale, arriva a Cuba, Louis se ne innamora follemente, anche se dietro di lei c'è un alone di mistero. Le sue fotografie sono false, le sue storie inventate, sulla sua schiena ci sono delle misteriose cicatrici e durante il sonno ha degli strani incubi. Le cose si complicano ulteriormente quando Julia scompare con i soldi di Louis.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Original Sin e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  2.5 (2.7 di 5 su 3 recensioni)

2.0 Original Sin?

Pellicola che non m'è piaciuta più di tanto, l'ho guardata pochi giorni fa ma non mi ha entusiasmata più di tanto, poicheè, nonostante siano presenti parecchi colpi di scena, l'ho trovata abbastanza banale, un pò noiosa e poco originale. Peccato, perchè con due attori del calibro di Banderas e Jolie mi sarei aspettata qualcosa di meglio.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Original sin

Ho adorato questo film. Siamo a cuba alla fine dell'800. Antonio Banderas è un mercante del caffè, ha paura di innamorarsi, e crede di non correre rischi conoscendo una moglie tramite corrispondenza, e decide di farsi raggiungere da lei. Solo che dalla nave non sbarca la donna della foto, ma la splendida Angelina Jolie, che gli farà perdere la testa. Grandi colpi di scena, un'amore travolgente e pericoloso. Consigliato!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Noioso

I due attori principali, Banderas e Jolie, fanno il loro, ma la regia è abbastaza banale e noiosa. I colpi di scena nel film non mancano ma la trama non è originale. Scenografia e costumi molto scarsi.

Ritieni utile questa recensione? SI NO