Operazione gli imperdibili sette (Cofanetto 7 dvd)

Regia di Lasse Hällstrom, John Frankenheimer, Jez Butterworth, Lee Tamahori

  • Prezzo: € 90.50
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Trappola criminale: Rudy è un galeotto carico di speranze: sta per lasciare il carcere dove da tempo è rinchiuso e, nelle sue intenzioni, ha voglia anche di lasciarsi alle spalle una vita da fuorilegge. Fuori lo aspettano una vita nuova ed il matrimonio con l'incantevole Ashley, una giovane conosciuta tramite una fitta corrispondenza dalla cella. Per sua sfortuna, il futuro cognato intende coinvolgerlo in un colpo sensazionale ad un casinò dove Rudy aveva, in precedenza, lavorato. (2000 - versione prima uscita )

Chocolat: In un piccolo villaggio della Francia, una giovane apre un negozio di cioccolata. I suoi dolci risvegliano gli appetiti repressi degli abitanti della cittadina e la preoccupazione di un conte che vede nel negozio la causa della perdizione morale dei suoi concittadini. (2000 - versione prima uscita )

Tomb Raider: Lara Croft, nata negli agi ed educata in scuole prestigiose, viaggia nei più pericolosi e misteriosi luoghi del mondo alla ricerca di rarità, tombe nascoste e imperi dimenticati da secoli. Parla alla perfezione molte lingue, è addestrata al combattimento e deve solo assecondare il suo desiderio di avventura. Ma ora l'aspetta una sfida d'eccezione: trovare le due metà di un antico manufatto perduto nello spazio e nel tempo. Possederlo significa aver poteri illimitati ma prima di arrivare a questo deve sconfiggere una potente e pericolosa società segreta. (2001 - versione prima uscita )

Save The Last Dance: Una giovane ragazza bianca, appassionata di danza classica, è costretta a rinunciare ai suoi sogni e a trasferisi in una nuova città a causa della morte della madre. In nuovo ambiente, il ghetto nero, e il trauma subìto la fanno cadere in una profonda depressione. Riuscirà a uscirne grazie all'aiuto di un giovane nero appassionato di hip hop che la convincerà a ballare di nuovo. (2001 - versione prima uscita )

Nella morsa del ragno. Along came a spider: Il detective-psicologo Alex Cross deve indagare sul rapimento della figli di un senatore. Tutte le tracce conducono a un pericoloso mitomane che, in cambio dell'ostaggio, cerca di diventare famoso. (2001 - versione prima uscita )

Birthday Girl: John, un bancario che vive alla periferia di Londra, stanco della sua vita senza emozioni, decide di cercarsi una moglie via internet. Così dalla Russia arriva Nadia, una bellissima ragazza che non sa parlare neanche una parola di inglese. Per il suo compleanno vengono a trovarla i suoi due cugini russi, personaggi poco raccomandabili, che costringono John a rapinare la banca per cui lavora e a diventare latitante. Stanchi di quella vita e in attesa di un figlio, John e Nadia decidono di fuggire in Russia per ricominciare insieme una nuova vita. (2001 - versione prima uscita )

Rollerball: Nel 2005 il gioco più popolare negli States si chiama rollerball: una specie di pallacanestro gicata sui pattini e con una pesante sfera metallica al posto della palla. E' un gioco decisamente pericoloso e il pubblico si infiamma quando vede il sangue dei giocatori, per cui i manager delle squadre spingono la tensione al massimo, mettendo a repentaglio la vita dei giocatori. Ma questi ultimi sono decisi a non sacrificarsi sull'altare dell'audience e passano al contrattacco. (2002 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: