Omen. La saga completa (Cofanetto 6 dvd)

Regia di John Moore, Jorge Montesi, Dominique Othenin-Girard, Richard Donner

  • Prezzo: € 71.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

The Omen. Il presagio: Incapace di dare alla moglie la tragica notizia che il loro bimbo è nato morto, il diplomatico americano Robert Thorn lo sostituisce con un orfano appena nato. I particolari della sua nascita rimangono segreti ma quando Damien cresce, diventa evidente che non è un bimbo come gli altri. Accadono misteriose morti, succedono strani avvertimenti. Robert Thorn poco a poco scopre il demonio che si nasconde dietro gli occhi ingenui di suo figlio ed il significato del numero 666, che racchiude in sé una spaventosa rivelazione. Il film ha avuto vari seguiti. (1976 - versione prima uscita )

Omen II. La maledizione di Damien: Sono passati sette anni da quando Damien è riuscito a sfuggire a suo padre che lo voleva uccidere. Adesso Damien ha 13 anni, vive con gli zii e a poco a poco ha sta scoprendo i suoi poteri e come controllarli, mentre potenti protettori, discepoli del demonio, vegliano su di lui. Lo zio inizia a sospettare che il ragazzo non sia innocente come appare, mentre la zia si rifiuta di accettare la verità e protegge Damien come se fosse un figlio suo. Anche altri sanno della vera natura di Damien. Il tempo stringe mentre le forze del Bene e del Male combattono una terribile battaglia. Qualcuno riuscirà ad annientare Damien o lui sopravviverà e continuerà a prosperare come demonio incarnato. Seguito di "The Omen. Il presagio" 1976. (1978 - versione prima uscita )

Omen III: conflitto finale: Damien Thorn ha ormai 32 anni ed è un freddo calcolatore il cui unico credo è il male, l'unica ambizione è dominare il mondo ed è leale solo a se stesso ed al padre che serve. Il figlio di Satana è diventato ambasciatore degli Stati Uniti con l'obiettivo di scatenare una guerra nucleare e portare il mondo alla distruzione. Solo un prete, che ha votato la sua vita a distruggere l'AntiCristo, ha le armi per frapporsi tra Damien ed il suo desiderio di sprofondare il mondo nel caos. Seguito di "The Omen. Il presagio" 1976. (1980 - versione prima uscita )

Omen IV: presagio infernale: Satana si è incarnato nella figlia adottiva di una giovane coppia. Da quando la ragazza è con loro accadono strane cose. Seguito di "The Omen. Il presagio" 1976. (1991 - versione prima uscita )

Omen. 666. Il presagio: La moglie dI Thorn, Kathryn, ha superato un parto difficile e non sa ancora che il bambino è morto. Anche se è distrutto da questa perdita, la preoccupazione principale di Thorn è per Kathryn, che ha già sofferto due aborti spontanei. Il prete dell'ospedale mostra a Thorn un altro bambino nato quella notte e che ha perso la madre, morta durante il parto. Il prete convince Thorn a riconoscere il bambino come loro: Kathryn non conoscerà mai la verità e il figlio, che chiameranno Damien, verrà cresciuto come frutto del loro sangue e della loro carne. Ma Damien non è un bambino come gli altri, è l'Anticristo che è stato a lungo profetizzato. (2006 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 1 recensione)

4.0 un box completo

ma niente di più. sono 6 dvd, quindi la versione a 2 dischi del primo poi c'è il 2, il 3 il 4 e il remake: esattamente tutto quel che già era uscito. E quindi è stata una cosa corretta (una volta tanto) nei confronti di chi aveva già comprato tutto. Se non avette neppure un film e pensiate possa interessarvi è meglio prendere il box perchè ha il cofanetto raccoglitore. Fate però anche un confronto tra i prezzi.

Ritieni utile questa recensione? SI NO