The Omen. Il presagio

Regia di Richard Donner

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Incapace di dare alla moglie la tragica notizia che il loro bimbo è nato morto, il diplomatico americano Robert Thorn lo sostituisce con un orfano appena nato. I particolari della sua nascita rimangono segreti ma quando Damien cresce, diventa evidente che non è un bimbo come gli altri. Accadono misteriose morti, succedono strani avvertimenti. Robert Thorn poco a poco scopre il demonio che si nasconde dietro gli occhi ingenui di suo figlio ed il significato del numero 666, che racchiude in sé una spaventosa rivelazione. Il film ha avuto vari seguiti.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 2 recensioni)

5.0 ancora molto bello

anche se è di molti anni fa questo film riesce a spaventare ancora. Forse perchè ci osno pochi effetti speciali ed è tutto molto ordinario. Forse è proprio questo. Sicuramente l'atmosfera che viene generata aiuta tanto. Non vi svelo il finale!!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Damien, nomen...omen

Gli amanti dell'horror non possono assolutamente perdere questo film, che si cimenta con uno degli archetipi più inquietanti del genere: il fanciullo diabolico. L'Anticristo, così come il suo opposto, s'incarna in un bambino dall'aspetto apparentemente innocuo. Ma in quegli occhietti azzurri un po' "accoppati" si cela la malignità più assoluta. Il male si nasconde dietro la mendace maschera dell'innocenza, facendosi così più subdolo, perverso e spaventoso che mai. Damien, partorito da una sciacalla, sostituisce il figlio nato morto di una donna ignara. Seminerà morte e dolore.

Ritieni utile questa recensione? SI NO