Olè

Regia di Carlo Vanzina

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
1.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Una classe di studenti va in Spagna per la gita scolastica. Ad accompagnare il gruppo ci sono i due professori Archimede Formigoni, docente di matematica, e Salvatore Rondinella, professore di lettere. Amici-nemici i due insegnanti danno vita ad un carosello di divertenti e piccanti avventure.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Olè e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  1.5 (1.3 di 5 su 6 recensioni)

1.0 Non ci siamo

Ho visto questo film a casa di amici convinta di passare una bella serata e farmi quattro risate, ma sinceramente con questo film si tocca davvero il fondo, non lo voglio rivedere mai più. La trama è davvero banale e a tratti anche volgare: due professori di un liceo milanese sono nemici giurati di vecchia data per colpa di una rivalità risalente a dieci anni prima, quando erano innamorati entrambi della stessa donna. Durante una gita in Spagna i due si imbattono in una bellissima insegnante di nome Maggie, e l'antica rivalità li mette nuovamente l'uno contro l'altro. Boldi mi ha veramente delusa, non lo consiglio.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

1.0 Patetico e zero comico

Ennesimo cinepanettone per me molto poco esilarante e divertente, con un Boldi che senza il solito De Sica come spalla non convince né diverte. Per il resto anche la trama proprio non è nulla di che, sempre le solite scenette trite e ritrite, con battute poco divertenti e la solita banale volgarità. Almeno a parer mio!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Archimede e Rondinella

Concordo pienamente con le precedenti recensioni. Questo film scade troppo nella banalità, e anche le scene che dovrebbero essere divertenti, sanno di già visto! Massimo Boldi senza De Sica perde molto, e tra i cinepanettoni questo è uno dei peggiori! Sconsigliato, non ci siamo proprio, classica commedia italiana!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Niente di originale

Come ogni "cinepanettone" che si rispetti, "Olè" non mi è piaciuto! Trama scontata, una comicità sempre sull'orlo della volgarità, un cast mediocre, nel quale si salva solo Enzo Salvi! Speravo che Boldi, dopo la rottura del duo con De sica, si dedicasse a film meno scadenti ma invece è stata l'ennesima delusione! Solo qualche piccola battutta divertente, per il resto, niente di originale!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

1.0 Salemme perde punti

Film visti e rivisti.. e più avanti si va fanno ridere sempre di meno, trama scontata e un Salemme che segna la sua scesa verso il basso nella scala dei buoni attori, è del tutto prevedibile e incapace di far ridere, quella comicità che lo distingueva qui è va persa. Insomma sa di già visto!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

1.0 Scontato

Diciamo basta! Ci siamo stancati con i soliti film comici che hanno sempre la stessa trama. Sinceramente, visto uno, visti tutti, fra tutti questo è sicuramente uno dei peggiori!

Ritieni utile questa recensione? SI NO