Oggi sposi... niente sesso. Just Married

Regia di Shawn Levy

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il dvd sarà disponibile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

Tom è un bel ragazzo, con una vita normale e un'insana passione per lo sport. Sarah è una bellissima scrittrice dallo spirito libero, la cui famiglia è tanto benestante quanto snob. Con grande sorpresa degli amici di Tom e costernazione della famiglia di Sarah, i due s'innamorano subito. Lui cerca, con scarso successo, di inserirsi nel mondo privilegiato di Sarah, mentre il padre e la sorella della ragazza non fanno che cercare di dissuaderla dallo sposare Tom. Dopo il matrimonio, la coppia parte per il viaggio di nozze in Italia, ma, grazie al ricco ex-fidanzato di Sarah e ad un'irriducibile sfortuna, trascorrerà una luna di miele d'inferno, che metterà a dura prova l'ancor acerbo amore.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.0 (3.3 di 5 su 4 recensioni)

4.0 Simpatico

Un film sicuramente carino, dalla trama molto leggera ma divertente allo stesso tempo, perfetto per spettatori che vogliono divertirsi senza pensare ad altro almeno per qualche ora. Buona la scelta di attori giovani, che sono riusciti a interpretare perfettamente il ruolo di due giovani sposi alle prese con i loro primi momenti da marito e moglie insieme. Un film forse non adattissimo per i più piccoli, ma che comunque può far divertire con la tipica comicità americana. Carine anche le ambientazioni e la trama...non avevo mai visto un film simile prima!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Insomma........

Questo film non mi è né piaciuto tantissimo né mi ha fatto ridere alla follia, la trama poi l'ho trovata un pò debole ed un pò banale, ma questo è solo il mio parere: classici due sposini giovani e carini in luna di miele in Italia che non riescono a "concludere" causa una serie quasi infinita di eventi negativi e che metteranno subito alla prova il loro legame... Ce la faranno nonostante tutto a restare insieme? Pellicola da vedere solo una volta.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Oggi sposi... Niente sesso.

Film molto divertente. Una classica commedia all'americana, ma con una trama ben sviluppata, che strappa ben più di un sorriso. Una giovane coppia appena sposata, vive ogni genere di disavventura e incomprensione nel loro viaggio di nozze, tutto sembra cospirare per non fargli consumare il matrimonio. Consigliato!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Simpatica commedia

I giovani protagonisti di questa semplice commedia si sposano, nonostante l'opposizione della famiglia della ragazza. Lei appartiene ad una famiglia agiata, lui invece un po' meno.
Dopo il matrimonio partono per la luna di miele in un elegantissimo hotel sulle Alpi, ma il loro soggiorno durerà molto poco perché ne combineranno di tutti i colori ma non riusciranno a...

Ritieni utile questa recensione? SI NO