Una notte al museo (Edizione Speciale)

Regia di Shawn Levy

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Larry Daley è il nuovo guardiano notturno al museo di storia naturale di New York. Durante un giro di controllo si accorge che creature preistoriche dagli occhi sbarrati, fieri ed antichi guerrieri, tribù ormai estinte, animali africani e leggendari eroi della storia nottetempo prendono vita. Solo la statua di cera del presidente Teddy Roosevelt sembra disposta ad aiutarlo.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.8 di 5 su 4 recensioni)

5.0 Carinissimo

Un film decisamente adatto a grandi e piccini, che vi porterà all'interno di un simpaticissimo museo di New York, dove ogni creatura prende vita: il Museo di Storia Naturale del bellissimo Central Park! È emozionante vedere come i personaggi del museo riescano a prendere vita durante la notte, impegnandosi in avventure davvero speciali che coinvolgeranno il guardiano dello stesso museo insieme a suo figlio. Ci sono molte scene divertenti e creative che vi faranno certamente ridere in maniera genuina. Film perfetto per passare pomeriggi di allegria con tutta la famiglia!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 La storia prende vita

Un film davvero divertente, l'avrò visto centinaia di volte. Il museo è considerato un ambiente monotono e noioso ormai, ed è proprio qui che il protagonista viene assunto come guardiano notturno. Ma dopo il tramonto nel museo accade l'impossibile: il museo prende vita, tutta la storia prende vita. Un film davvero molto divertente.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Museo in vita

Cosa fareste voi nei panni di Ben Stiller se durante il giro di ronda notturno nel museo scopriste che tutto attorno a voi prende vita? Film davvero divertente ed impreziosito dalla presenza di Robin Williams. Il guardiano finirà con l'affezionarsi a tutto ciò che lo circonda e ad entrare "in sintonia" con gli "abitanti" del museo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Una notte al museo

Un film divertente. L'attore è molto simpatico ed è stato molto bravo a impersonare la parte del custode di un museo di preistoria di notte.
Simpatica l'idea degli animali e di tutti i personaggi che di notte si risvegliano e popolano il museo.
Beh... Questo film è solo comico. Nient'altro.

Ritieni utile questa recensione? SI NO