Una notte da leoni (Blu-ray)

Regia di Todd Phillips

  • Prezzo: € 16.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Due giorni separano Doug dal suo matrimonio, due giorni da consumare a Las Vegas con gli amici di sempre Phil e Stu e col cognato prossimo Alan. A bordo di una Mercedes da collezione partono alla volta della città per festeggiare a dovere l'addio al celibato di Doug. Drogati per errore, si sveglieranno l'indomani in tre dentro una suite disfatta, con un dente in meno, una tigre in bagno, una gallina in camera e senza il futuro sposo. Allarmati dal loro stato confusionale e dall'assenza di Doug decidono di ricostruire la notte trascorsa, scoprendo un poco alla volta di aver detto e fatto cose inenarrabili. A Los Angeles, intanto, la sposa aspetta irrequieta lo sposo.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.4 di 5 su 5 recensioni)

5.0 Troppo bello!

Veramente un film spassosissimo, divertente, esilarante e chi più ne ha più ne metta.
Pur sapendolo a memoria ogni tanto non resisto e lo devo guardare, ridendo sempre di gusto. E' davvero un toccasana quando mi sento triste o un pò giù di corda, Alan, Phil, Stu ed il povero ustionato Doug riescono sempre a risollevarmi il morale.
Un gran bel film davvero, fresco, allegro e mai noioso o volgare, almeno secondo me. Super consigliato!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 The Hangover

C'è un adaggio che dice "La sera leoni... Ma la mattina c... " E' esattamente quello che è accaduto ai quattro protagonisti di questa Hangover, letteralmente "sbronza" collettiva che è anche l'incipit del film, che tramite divertenti flaskback ci spiega cosa è successo in questa "notte da leoni". Rispetto alla media dei film USA del genere, questo è simpatico, alle volte sembra un incrocio tra Drugo e Caruso Pascoski. Divertente e senza troppe pretese.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Divertente

All'inizio non mi attirava molto questo film, ma poi mi ha stupito! Davvero un film molto divertente, soprattutto se visto con amici sono risate a non finire! Gli attori non sono moto famosi ma sono comunque bravissimi! Originale la storia del film, fortissima la scena del matrimonio a las vegas! Da vedere.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Una notte sconvolgente

Questo film è veramente incredibile! Consiglio a tutti di vederlo per passare una serata tra amici all'insegna del divertimento e della spensieratezza. Tutto succede in una notte! Una notte talmente assurda che i tre protagonisti la ricostruiranno attraverso degli indizzi. Vedetelo, vedetelo, vedetelo!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Bello davvero

Film davvero troppo divertente! I protagonisti sono eccezionali, le situazioni esilaranti e ai limiti del possibile: immaginate di svegliarvi una mattina in una suite distrutta, con una tigre rinchiusa nel bagno, un bambino sconosciuto nel ripostiglio, un amico scomparso e magari pure un dente! Incredibile, consigliatissimo

Ritieni utile questa recensione? SI NO