Non drammatizziamo... è solo questione di corna!

Regia di François Truffaut

  • Prezzo: € 4.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Due giovani sposi in attesa del primo figlio, conducono un'esistenza modesta e tranquilla. Quando, nato il bambino, la donna scopre che il marito ha una relazione con una giapponese, decide di separarsi. Ma l'amore coniugale è destinato a durare.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.3 di 5 su 3 recensioni)

2.0 Doinel: penultimo atto...

Decimo lungometraggio di Truffaut, del 1970, è anche il quarto film del cosiddetto "ciclo di Doinel". Adulterio, litigi, incomprensioni dominano questa pellicola un po' leggerina. Non è - a mio parere - il miglior Truffaut, purtroppo. Evitabile, a meno di essere realmente fan del regista francese!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Antoine Doinel: quarto atto

E' il decimo film di Truffaut, uscito nelle sale nel 1970. Sceneggiatura originale. Al termine di 'Baci rubati' di due anni prima, avevamo lasciato Antoine Doinel e Christine Darbon praticamente fidanzati, in questa pellicola sono sposati. Ma la loro unione coniugale entra in crisi a causa di Kyoko, una donna giapponese conosciuta da Antoine per motivi di lavoro, che Christine teme essere la sua amante. Tuttavia alla fine troveranno la forza di salvare il proprio matrimonio.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Non drammatizziamo... (Truffaut)

Terzo capitolo della saga Doinel: il matrimonio tra Antoine e Christine, il tradimento di Doinel, l'arrivo del figlio, fino alla nuova congiunzione.

Ritieni utile questa recensione? SI NO