Non aprite quella porta

Regia di Marcus Nispel

  • Prezzo: € 9.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

In Texas un gruppo di amici s'imbatte in una insolita famiglia dalle altrettanto insolite abitudini cannibalistiche. Qualcosa in quella casa li attrae e li respinge. Remake di "Non aprite quella porta" del 1974.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.4 di 5 su 9 recensioni)

5.0 Bellissimo e spaventoso

Uno dei miei horror movies preferiti, bellissimo, crudo, folle ed angosciante dall'inizio alla fine.
Un gruppo di ragazzi (fra i quali spicca una brava Jessica Biel) decidono di partire con un pulmino per assistere ad un concerto peccato che però al concerto non ci arriveranno mai, perchè dopo aver dato un passaggio ad una ragazza decisamente in stato confusionario e per di più sporca di sangue che poi si sparerà verranno inghiottiti in un incubo, incubo composto da uno sceriffo fuori di testa, dalla sua famiglia cannibale e soprattutto da Leather Face, un uomo possente con la faccia coperta da una maschera di pelle umana dotato di motosega... Il fatto poi che questo film è ispirato a fatti realmente accaduti in America lo rende ancora più angosciante e spaventoso. Consigliatissimo ai cultori del genere, non ovviamente a chi s'impressiona ed ai bambini.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Da non perdere

Chi ama gli horror particolarmente violenti non può certo perdere questo film. Il sangue scorre a fiumi, l'atmosfera è agghiacciante, sicuramente non è adatto a chi è particolarmente impressionabile. E' sconvolgente pensare che si basa su una storia realmente accaduta. Le scene che più mi hanno impressionato sono proprio quelle dei filmati originali della polizia che si possono vedere all'inizio e alla fine del film.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Intramontabile

Un film horror da vedere per forza almeno una volta. Avvincente, coinvolgente, tensione che cresce sempre più fino alla fine. L'inizio è subito traumatico: un gruppo di ragazzi carica un'autostoppista molto strana, che si uccide nella loro macchina. A tutto questo si aggiunge il fatto che il film è tratto da un reale massacro avvenuto nel Texas...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Stupendo

Bellissimo, l'ho visto più volte perchè mi ha molto colpito. Tratto da una storia vera, e per questo doppiamente agghiacciante. Un classico che non può mancare agli amanti dell'horror. Consigliatissimo

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Il migliore horror in assoluto

Bellissimo, l'ho visto più volte perchè mi ha molto colpito. Tratto da una storia vera, il film inizia con un vecchio filmato dove un poliziotto perlustrava la casa maledetta del massacro. Dopodiche il film inizia con cinque ragazzi in viaggio per una vacanza all'insegna del divertimento, che si rivela però tutt'altro: da quando una ragazza trovata per strada si spara in bocca nel loro furgone, troveranno un paesino e una famiglia molto inquietante ad accoglierli... Consigliato

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Assolutamente da vedere!

Impossibile non vedere almeno una volta questo film. Un horror magistrale, di quelli che fanno davvero paura e che coinvolgono fino alla fine. La storia di 5 ragazzi in viaggio per una vacanza; si imbattono però in un posto dove si cela il più terribile degli orrori.. E loro non potranno far nulla per fuggire. Tratto da una storia vera.. Consigliatissimo, soprattutto per gli amanti degli horror!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

1.0 da evitare

questo remake del 1974 è decisamente da evitare, brutto e banale e non ha niente a che vedere con il bel film di trent'anni fa!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Un classico stupendo

Ormai è diventato un classico. Chi non conosce questo film? Nessuno. Tutti lo conoscono e tutti lo apprezzano. La trama è intringante, e il sapere che si tratta di una storia vera lo rende ancora più bello. Altamente consigliato!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 violento

Remake del film del 1974 questo horror si mostra parecchio violento e sicuramente è per gli stomaci più forti, la suspence è limitata è il tutto si restringe ad una serie di uccisioni e torture..

Ritieni utile questa recensione? SI NO