Nightmare on Elm Street. Nightmare VI & VII (Cofanetto 2 blu-ray)

Regia di Rachel Talalay, Wes Craven

  • Prezzo: € 16.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Nightmare VI. La fine: Tutti i suoi amici sono stati sterminati ad uno ad uno dalla collera di Freddy, così Kristen, una ragazza dotata di poteri telepatici, è costretta a compiere una disperata missione per distruggere il satanico invasore dei sogni. Dovrà lottare strenuamente per liberare, una volta per tutte, le anime imprigionate delle vittime del terribile serial killer. (1991 - versione prima uscita )

Nightmare. Nuovo incubo: Gli stessi attori e il regista del primo film della serie "Nightmare" si trovano al centro di una scia di morti orrende ed eventi misteriosi, come se il malefico protagonista dei loro incubi cinematografici si fosse materializzato. Seguito di "Nightmare dal profondo della notte" 1984. (1994 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 1 recensione)

5.0 Sempre un piacere

Adoro tutti i "Nightmare" ed adoro Freddy Krueger, credo che ormai si sia capito, e nonostante la mia piccola videoteca personale pulluli di un bel pò dei suoi films quando ne scovo una nuova versione non resisto e l'acquisto. Questo cofanetto blu-ray è veramente splendido ed a buon prezzo. Contiene "Nightmare VI. La fine", dove la coraggiosa Kristen, l'unica sopravvissuta, dovrà lottare estrenuamente per sconfiggere una volta per tutte l'uomo dalla faccia ustionata e "Nightmare. Nuovo incubo", nel quale Freddy pare sia riuscito ad uscire dall'incubo perseguitando anche da svegli gli attori ed il regista.
Un cofanetto imperdibile per i fans!

Ritieni utile questa recensione? SI NO