Nightmare. La collezione completa (Cofanetto 5 blu-ray)

Regia di Wes Craven, Jack Sholder, Chuck Russell, Renny Harlin

  • Prezzo: € 68.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Contenuto

Nightmare. Dal profondo della notte: Un maniaco omicida vittima di un linciaggio, torna ad uccidere in sogno i figli dei propri carnefici. Il film ha avuto vari seguiti. (1984 - versione prima uscita )

Nightmare II. La rivincita: Cinque anni dopo i fatti del primo film, un bambino è posseduto dallo spirito di Kruger, il quale, vivo nel mondo dei sogni, cerca di reincarnarsi nel corpo di un ragazzo. Seguito di "Nightmare dal profondo della notte" 1984. (1986 - versione prima uscita )

Nightmare III. I guerrieri del sogno: Gli ultimi dei ragazzi di Elm Street sono rinchiusi in un reparto psichiatrico, dove Freddy popola i loro sogni con indicibile orrore. La loro unica speranza è rappresentata da Nancy Thompson, l'unica superstite del primo episodio, ora divenuta un'affermata psicologa operante nel campo dei disturbi del sonno. La psicologa aiuterà i ragazzi nella terribile battaglia contro il soprannaturale psicopatico. (1987 - versione prima uscita )

Nightmare IV. Il non risveglio: Tutti i suoi amici sono stati sterminati ad uno ad uno dalla collera di Freddy, così Kristen, una ragazza dotata di poteri telepatici, si imbraca in una disperata missione per distruggere il satanico invasore dei sogni. Dovrà lottare strenuamente per liberare, una volta per tutte, le anime imprigionate delle vittime del terribile serial killer. (1988 - versione prima uscita )

Nightmare V. Il mito: Incapace di avere la meglio su Alice Johnsonn, la donna che lo aveva sconfitto nel precedente capitolo, Freddy cerca di mietere nuove vittime tramite i sogni del figlio che la sua nemica ha ancora in grembo. Il bambino deve essere salvato a tutti i costi o diventerà la nuova terrificante arma del maniaco omicida. (1989 - versione prima uscita )

Nightmare VI. La fine: Tutti i suoi amici sono stati sterminati ad uno ad uno dalla collera di Freddy, così Kristen, una ragazza dotata di poteri telepatici, è costretta a compiere una disperata missione per distruggere il satanico invasore dei sogni. Dovrà lottare strenuamente per liberare, una volta per tutte, le anime imprigionate delle vittime del terribile serial killer. (1991 - versione prima uscita )

Nightmare. Nuovo incubo: Gli stessi attori e il regista del primo film della serie "Nightmare" si trovano al centro di una scia di morti orrende ed eventi misteriosi, come se il malefico protagonista dei loro incubi cinematografici si fosse materializzato. Seguito di "Nightmare dal profondo della notte" 1984. (1994 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 2 recensioni)

5.0 Ottimo!

Ok forse il prezzo è un pochino alto ma per me ne è valsa assolutamente la pena!
E' splendido e racchiude cinque blu-ray (quindi ottima grafica e sonoro) sul mitico, fantastico, intramontabile ed insuperabile Freddy Krueger (impersonato dal bravissimo Robert Englund), il pedofilo dall'inconfondibile maglia a righe, cappello ed artigli che una volta ucciso inizierà a perseguitare nei sogni i figli dei suoi assassini. Fantastico!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Cult horror

Passano gli anni... Non passa il MITO: Questi dvd raccolgono la saga dove il protagonista è freddy kruger, maniaco omicidia che insidia ( ed uccide! ) i figli dei genitori che anni prima gli hanno dato fuoco VIVO ! Dopo aver visto il primo film vorrete vedere il secondo e cosi via... Ma subito dopo, riscirete a chiudere gli occhi... Ed a sognare ?

Ritieni utile questa recensione? SI NO