Neverland. Un sogno per la vita (Blu-ray)

Regia di Marc Forster

  • Prezzo: € 21.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

L'affermato drammaturgo scozzese James M. Barrie è un genio letterario dei suoi tempi ma non ne può più dei soliti vecchi temi. Inaspettatamente trova ispirazione durante la passeggiata che fa ogni giorno per i giardini di Kensington. Lì incontra la famiglia Llewelyn Davies, quattro bambini orfani di padre e la loro bella madre. Nonostante la disapprovazione della nonna dei bambini e il risentimento di sua moglie, Barrie fa amicizia con la famiglia. Trasforma i ragazzi nei "ragazzi perduti dell'isola che non c'è". Dalle avventure elettrizzanti dell'infanzia nasce il capolavoro di Barrie, Peter Pan.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4.2 di 5 su 6 recensioni)

4.0 E' Magico!

Delicato, dolce e divertente...
"I bambini non dovrebbero mai dormire, si svegliano vecchi di un giorno".

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Un film per sognatori

Neverland è la storia di un uomo che non ha mai perso il desiderio di rimanere bambino, ovvero James Barrie, il creatore di Peter Pan.
La sceneggiatura, adattata dalla commedia teatrale, è la vera forza del film, le parole e le emozioni sono i veri protagonisti del film.
Ottimo Johnny Depp nella sua interpretazione, brava Kate Winslet.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Neverland

L'Isola Che Non C'è diventa più reale che mai, perché quel paradiso immaginario non si trova più nel cielo ma nella testa di un delicato e arzillo artista inglese, James M. Barrie, e nelle pagine scritte da lui per quattro vivaci bambini orfani di padre.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Il potere dei sogni

Con un Johnny Depp nei panni di uno scrittore di opere teatrali, una favola che offre un messaggio consolatorio di speranza attraverso un percorso tra l'ironico e il malinconico. Per quegli adulti che custodiscono ancora gelosamente il bello dell'essere bambini.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Neverland

Versione romanzata della vita di James M. Barrie - qui uno splendido Johnny Depp - ma soprattutto degli eventi che portarono alla creazione di una delle fiabe più belle di tutti i tempi: Peter Pan. Un film bellissimo, per chi ama sognare nonostante l'età.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 La fantasia di un bambino.

Neverland è il film giusto per un sognatore. Ognuno di noi dopo aver visto questo film sicuramente penserà di essere cresciuto troppo in fretta. Non è la crescita fisica di cui ci dobbiamo preoccupare, ma del nostro spirito.Questo film riesce molto bene a commuovere lo spettatore con intelligenza e raffinatezza. Maiuscola la prestazione di Johnny Depp, ancora una volta eccezionale.

Ritieni utile questa recensione? SI NO