Never Back Down. Mai arrendersi

Regia di Jeff Wadlow

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Trasferitosi da poco in un nuovo liceo Jack incontra molte difficoltà di inserimento tra i suoi compagni. Taciturno e solitario, il ragazzo si sente fuori posto ed ha un passato turbolento da cui difendersi, ma qualcosa sfugge al suo controllo e un incontro di football sfociato in una rissa molto violenta, giocato in Iowa e di cui Jake è il protagonista, viene fatto girare nella nuova scuola. Come se non bastasse durante una festa in piscina Jack viene coinvolto in un combattimento con il bullo Ryan McCarthy; sconfitto e umiliato decide così di allenarsi sotto la guida di Jean Rogua, maestro di arti marziali miste.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  2.5 (2.8 di 5 su 4 recensioni)

4.0 Mai arrendersi

Film con la trama già vista: la tipica storia di un ragazzo un pò isolato sia a scuola che in famiglia che trova nello sport un modo di "aprirsi" e maturare. Poi per finire dovrà combattere contro il bullo della zona e si innamorerà della sua ragazza.
Comunque nonostante la trama e il finale scontati è un bel film che non annoia e i soundtrack sono molto belli. Inoltre da questo film si ha un messaggio molto chiaro: quello di non mollare mai.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Film un po strano

Film adatto ad un pubblico adulto. Questo film non mi è piaciuto molto perché la storia fa diventare un ragazzo che non aveva mai fatto arti marziali, allenato per cira 3 mesi più forte del suo rivale che era stato campione per diversi anni in quella disciplina. Bello perchè durante l'incontro finale mette molta tensione in chi lo guarda.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 FILM DISCRETO

Film tutto sommato guardabile, racconta la storia, non certo originale, di un ragazzo carico di sensi di colpa che non riesce a gestire la sua rabbia, ecco che allora, un po' per caso, inizia combattere trovando così la sua dimensione. Credo che ci siano almeno due aspetti degni di nota: l'interpretazione grandiosa di Djimon Hounsou e il finale che secondo me fa riscattare non di poco il film.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Never back down....

Film prevedibile fin dal primo minuto... Banale la trama e i personaggi! La prima parte del film punta sull'immorale e sul figo che colpisce i giovani... Tralasciata molto la seconda parte... Non mi è piaciuto!!

Ritieni utile questa recensione? SI NO