La neve nel cuore

Regia di Thomas Bezucha

  • Prezzo: € 7.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il dvd sarà disponibile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

Prima di sposarsi, Everett Stone decide di presentare la sua fidanzata Julie alla famiglia, in occasione delle vacanze di Natale. Purtroppo Julie non desta simpatia nei parenti di Everett che cercano di dissuaderlo. A questo punto Julie chiama in gioco sua sorella per darle una mano ma la mossa si rivela controproducente.

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.3 di 5 su 6 recensioni)

3.0 Carino

Questa commedia romantica è ambientata nel periodo natalizio, e forse è proprio questo che dà quel tocco in più alla storia. Si parla di una famiglia del New Jersey, formata da cinque fratelli, che si appresta a consumare il tradizionale pranzo di Natale. Tutti sanno che quel pranzo forse sarà l'ultimo che passeranno tutti insieme, visto che la loro mamma non sta bene, e di conseguenza il pranzo metterà a nudo nevrosi, menzogne e scontri generazionali della famiglia, e non mancheranno eclatanti colpi di scena. Una commedia carina, non esaltante ma comunque godibile, dal sapore agrodolce. Un film da vedere, anche se non è nulla di così eccezionale.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 LA NEVE NEL CUORE

In questo film, sono raccontate le dinamiche di rapporti all'interno di una famiglia.
Cinque fratelli si ritrovano a casa dei genitori per festeggiare il Natale, forse l'ultimo che passeranno ancora tutti insieme, perché la mamma è gravemente ammalata.
Uno di loro, Everett, coglie l'occasione per presentare la sua fidanzata; lei è l'intrusa e non viene accolta con gioia, anzi intenzionalmente messa in difficoltà; peraltro, fa di tutto per rendersi antipatica e si muove goffamente come un elefante in una cristalleria.
L'unico che riesce a cogliere in lei del positivo, nonostante la pessima idea che dà di sé, è Ben, fratello di Everett.
Alla fine i nodi vengono al pettine, i sentimenti si chiariscono e ciascuno ha ciò che desidera; sarebbe tutto troppo perfetto, se non fosse velato dall'inevitabile tristezza del finale.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Scenario natalizio piacevole

Per fortuna l'ho visto senza grandi aspettative, perchè in effetti non lo trovo un film particolarmente ricco di contenuto. Eppure l'ho trovato adorabile, forse perchè lo scenario natalizio così ben confezionato lo rende piacevolissimo. I personaggi sono abbastanza interessanti e piuttosto credibili, non hanno esagerato con il buonismo natalizio gratuito e hanno inserito un buon equilibrio tra scene divertenti e scene drammatiche. Sicuramente da vedere almeno una volta.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 movie

Una storia dolce amara, molto commovente e nonostante tutto molto ironica.
Gli attori sono bravissimi ed è sempre un piacere rivederlo

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 A-DO-RA-BI-LE!!

Non potrete non innamorarvi di questa deliziosa commedia romantica intrisa di spirito natalizio. E' un'ottima realizzazione dei rapporti umani e familiari in un periodo magico quale è Natale.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Molto carino

Mi è venuta voglia di rivederlo.La storia è semplice e molto "americana".Gli attori sono all'altezza.Nell'insieme c'è qualcosa di toccante.Il titolo rende .Da comprare

Ritieni utile questa recensione? SI NO