Il negoziatore

Regia di Gary Gray

  • Prezzo: € 14.93
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Nel corso di un'indagine su un caso di corruzione all'interno del dipartimento di polizia, L'agente Danny Roman rimane vittima di un complotto e viene accusato dell'omicidio di un collega. Per non finire in carcere Roman decide di prendere degli ostaggi per riscattarsi e smascherare i colpevoli. Ma dovrà fare i conti con Chris Sabian, uno stimato e metodico negoziatore di ostaggi. Sotto assedio e in lotta contro il tempo i due si affronteranno con astuzia e intelligenza. "Per vivere libera gli ostaggi. Per sopravvivere deve catturarli".

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Il negoziatore e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 1 recensione)

5.0 Guardabile ottimo action movie

Danny Roman (Sam Jackson) è il miglior negoziatore delle forze speciali. All'inzio del film salva un ostaggio da un pazzo. E' un eroe, ma qualcuno lo informa che sta accadendo qualcosa di losco. Qualcuno Rubò i soldi del fondo monetario della polizia, dice che riguarda gli affari interni. Per sventare la frode decide così di incontrarsi con l'assistente, che viene messo a tacere prima. È morto poverino, è stato assassinato. Il Negoziatore viene accusato scorrettamente per il morto e per aver rubato i soldi del fondo monetario, probabilmente quello finisce imprigionato. L'unico problema è che ci sono dei corrotti fra gli ufficiali che desiderano morto anch'egli, perchè hanno dei problemi seri da nascondere.
Non può lasciare che ciò accada, conosce tutte le tecniche delle forze speciali, sa mantenere la testa sul collo è un cliente duro e desidera ottenere le informazioni esatte quando avvengono cose simili, e rapisce così degli ostaggi che ritiene sospetti e comunica di voler trattare col tenente Chris Sabien un ufficiale dell'altra parte della città, anche questo non corrotto. R Taylor aggiunge un tocco melodrammatico come Karen, sua moglie dedita, che sostiene umanamente il negoziatore e vorrebbe che smettesse un simile comportamento. Film intenso e ottima miscela d'azione e suspance.

Ritieni utile questa recensione? SI NO