Nave fantasma. Ghost Ship

Regia di Steve Beck

  • Prezzo: € 23.20
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Costruito nel 1954, il transatlantico Antonia Graza era l'orgoglio della flotta da crociera italiana. Ma, dopo essere salpata dalle coste dell'America il 21 maggio 1962, al largo delle coste del Labrador, la nave scompare senza dare segnali di pericolo e richieste d'aiuto. Quando una squadra per il recupero marittimo viene assunta per indagare su una nave misteriosa affiorata al largo delle coste dell'Alaska, rinviene il relitto della leggendaria Antonia Graza, data per dispersa in mare oltre 40 anni prima. Una volta a bordo la squadra scopre che la nave non è abbandonata ma ospita qualcosa di terribile e mortale che minaccia la loro stessa sopravvivenza.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.5 di 5 su 2 recensioni)

5.0 Affascinante, misterioso ed intrigante!

Un film che personalmente ho apprezzato molto e che mi ha tenuta incollata al video dall'inizio alla fine.
La trama è basata sull'improvviso ritrovamento di una lussuosa nave, l'Antonia Graza, scomparsa misteriosamente 40 anni prima e contenente addirittura una cassa piena di lingotti d'oro.
Ma per la troupe addetta al recupero una volta salita a bordo inizierà un vero incubo, fatto di visioni ed allucinazioni... Cosa nasconde l'Antonia Graza? E chi è quella bambina che appare di continuo ad una dei membri della squadra?
Un film che mi è davvero piaciuto molto, lo consiglio!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Ghost Ship

Un po' "Titanic" in versione horror, "Ghost ship" racconta la storia di una lussuosa nave da crociera, misteriosamente scomparsa negli anni '60, che ricompare quarant'anni dopo e si trasforma in una trappola mortale per gli avventurieri che cercano di recuperare il prezioso carico d'oro che la nave trasportava. Il cast è buono e bellissima la colonna sonora, ma il film risulta a tratti sbilanciato.

Ritieni utile questa recensione? SI NO