Natale thriller (Cofanetto 3 dvd)

Regia di Michael Caton-Jones, Manoj Night Shyamalan, Stephen Gaghan

  • Prezzo: € 38.22
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Syriana: Intrighi e corruzioni dell'industria petrolifera globale: industriali, principi, spie, politici, lavoratori dei campi petroliferi e terroristi legati da una rete letale e ingannevole di mosse e contromosse. (2005 - versione prima uscita )

Lady in the Water: Il custode di un complesso residenziale scopre nella piscina condominiale una ninfa acquatica di nome Story e decide di aiutarla a ritornare nel suo mondo, il Regno Azzurro. L'impresa è pericolosa perché alcune creature minacciose sono determinate a distruggere Story e chiunque accorra in suo aiuto. Gli inquilini del residence sembrano corrispondere esattamente ai personaggi di un'antica leggenda sulle ninfe. Le loro vite seguono percorsi misteriosi che li poteranno a sconfigger i mostri per adempiere al loro destino. (2006 - versione alternativa )

Basic Instinct 2. Risk Addiction: La scrittrice Catherine Tramell ancora una volta si trova nei guai con la legge e lo psichiatra Andrew Glass di Scotland Yard ha il compito di valutare la sua salute mentale. Ma Glass, come il detective Nick Curran prima di lui, è profondamente attratto da Catherine e si lascia coinvolgere in un pericoloso gioco di seduzione. (2006 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.0 (3 di 5 su 1 recensione)

3.0 Discreto cofanetto

Altro discreto cofanetto che mi è stato regalato un pò di tempo fa, che mi è abbastanza piaciuto e che contiene tre films discreti e guardabili a parte uno, che mi ha abbastanza deluso, ossia "Basic Instinct 2". Il mio preferito è "Lady in the water", dove conosceremo una ninfa acquatica bellissima di nome Story la cui esistenza però è minacciata da creature che vogliono distruggerla, ma fortunatamente in suo aiuto arriverà il custode del residence dove Story ha trovato rifugio nella piscina. Un cofanetto non male, tutto sommato.

Ritieni utile questa recensione? SI NO