Natale Scamarcio (Cofanetto 3 dvd)

Regia di Michele Placido, Luca Lucini

  • Prezzo: € 38.22
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Tre metri sopra il cielo: Babi ha diciotto anni, è una studentessa modello, una figlia perfetta, ma soprattutto una ragazza romantica che aspetta ancora il suo principe azzurro. Passa il suo tempo tra la scuola e gli amici, sempre insieme a Pallina, la sua amica del cuore. Step ha diciannove anni e passa le sue giornate con un gruppo di teppisti. Se ne è andato di casa perché, a quanto pare, è un tipo violento. Con il suo amico Pollo frequenta le corse di moto clandestine e si diverte ad invadere le case dei suoi coetanei ricchi, rubando e mettendo tutto a soqquadro. I due ragazzi s'incontrano per caso, litigano, si innamorano, nell'arco di un anno che resterà indimenticabile non solo per loro, ma per tutti quelli che li circondano. (2004 - versione prima uscita )

L' uomo perfetto: Lucia, giovane e brillante pubblicitaria, si torva in una brutta situazione: Paolo, l'amico d'infanzia amato segretamente, sta per sposare la sua migliore amica Maria. Lucia è disposta a fare qualsiasi cosa pur di conquistare l'uomo dei suoi sogni e decide di ingaggiare un attore squattrinato, Antonio, plasmarlo secondo i gusti dell'amica Maria per sedurla e mandare a monte le nozze. Tra equivoci, incontri e sorprese, grazie all'esperta guida di Lucia, Antonio si trasforma davvero nell'uomo perfetto per Maria, tanto da farle dimenticare le nozze con Paolo. Quando tutto sembra andare proprio per il verso giusto, le cose prendono una piega imprevista. (2005 - versione prima uscita )

Romanzo criminale: Roma, anni Settanta. Tre giovani malavitosi, il Libanese, il Freddo e il Dandi, con l'aiuto di un gruppo improvvisato, sequestrano e sopprimono brutalmente un ricco possidente. Incassato il riscatto decidono di investirlo tutti insieme nel business dell'eroina. Nasce così un'organizzazione lucida e spietata che, sbaragliando la concorrenza, assume il controllo assoluto del traffico di droga, impone a Roma la sua ferrea legge criminale, si allea con la mafia e si guadagna la protezione di quegli uomini senza volto cui lo stato affida i lavori sporchi. Mentre le forze dell'ordine, impegnate nella lotta al terrorismo, sottovalutano la questione, l'unico ad intuire la forza devastante di questi nuovi gangster è il commissario Scialoja. (2005 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: