A Natale mi sposo

Regia di Paolo Costella

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
1.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Gustavo Godendo è un cuoco che lavora in una trattoria 'molto' romana, ma sogna di diventare un grande chef internazionale. Con lui: un lavapiatti toscano, Cecco, in cerca di avventure con donne sopra i settanta, Rocky, un cameriere romano dai trascorsi come pugile, e la mascotte Gualtiero, un simpatico porcellino d'India. Grazie ad uno stratagemma di Fabio, il figlio di Paolo al quale questi è molto legato, la strampalata combriccola riesce a farsi ingaggiare per un banchetto di nozze estremamente chic a Saint Moritz. Promessi sposi sono Chris, ex fidanzata di Fabio, e Steve, figlio di un banchiere svizzero ai cui soldi mira il padre della ragazza, avendo già dilapidato l'eredità della moglie.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  1.5 (1.3 di 5 su 3 recensioni)

2.0 Poca roba

Un film assolutamente leggero e senza pretese, però ci fa ridere di gusto sui personaggi più assurdi e meschini che popolano l'Italia di oggi. E' l'intramontabile cinepanettone nostrano con ben dodici personaggio che ruotano attorno alle classiche vicende familiari (Natale e il matrimonio). Niente di nuovo sotto il sole, film usa e getta

Ritieni utile questa recensione? SI NO

1.0 Da evitare

Purtroppo non si può dare un voto inferiore all'1, quindi devo per forza mettere una stella. Un film mediocre, come tutti i cinepanettoni, non si ride mai, annoia e fa sbadigliare per tutta la durata del film. Troppe forzature e gag da dimenticare. Boldi sempre più pessimo. Nemmeno Ceccherini è riuscito a risollevare le sorti di una commedia così pessima

Ritieni utile questa recensione? SI NO

1.0 Ridicolo

Non se ne può più di questi film cosi scontati e banali con un senso dell'umorismo che davvero non strappa un sorriso a nessuno.
La trama scontata e a tratti anche ridicola per quanto inverosimile ma soprattutto l'interpretazione di questi protagonisti davvero da scartare... Sconsigliato. Soldi buttati!

Ritieni utile questa recensione? SI NO