My Son, My Son, What Have Ye Done (Blu-ray)

Regia di Werner Herzog

  • Prezzo: € 24.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
1.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Un'anziana donna è stata infilzata con una spada orientale in una casa vicino alla sua abitazione. I sospetti ricadono sul figlio di lei, Brad. Il giovane, armato di fucile, afferma di avere con sé due ostaggi. Attraverso le ricostruzioni della fidanzata e di un regista teatrale emerge progressivamente la psicologia del giovane.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  1.0 (1 di 5 su 1 recensione)

1.0 My God My God. So boring!

Uno fra i più brutti film che io abbia mai avuto modo di vedere. Un film che ho trovato davvero pesante, pesante, PESANTE.
Troppo. Dopo nemmeno una mezz'oretta ho dovuto stopparlo perchè mi si stavano chiudendo gli occhi. Strano, perchè amando moltissimo l'horror di solito riesco a farmi piacere praticamente tutti i film del genere, anche quelli che vengono schifati e criticati da tutti, mentre invece in questo caso non ci sono proprio riuscita. Peccato, perchè la trama sembrava bella ed intrigante. Poi non so, magari superata la prima parte noiosa e soporifera chissà, il film decollava alla grande e chissà che mi sono persa ma sinceramente non credo proprio. No, non ve lo consiglio, a meno che non soffriate d'insonnia e allora questo potrebbe aiutarvi a prender sonno.

Ritieni utile questa recensione? SI NO