My Son, My Son, What Have Ye Done

Regia di Werner Herzog

  • Prezzo: € 7.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Un'anziana donna è stata infilzata con una spada orientale in una casa vicino alla sua abitazione. I sospetti ricadono sul figlio di lei, Brad. Il giovane, armato di fucile, afferma di avere con sé due ostaggi. Attraverso le ricostruzioni della fidanzata e di un regista teatrale emerge progressivamente la psicologia del giovane.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.0 (3 di 5 su 2 recensioni)

5.0 Le turbe psichiatriche di Herzog e Lynch.

Ennesimo capolavoro di Werner Herzog. Prodotto da David Lynch (e si vede!). Pellicola a basso costo assolutamente disturbata e disturbante, psichiatricamente malata ed indissolubilmente legata alla tragedia greca. Non è un film per tutti, ma per chi apprezza il cinema d'autore di un certo spessore scoprirà come si può fare un film eccezionale con pochi soldi. Attori strepitosi. Il film mi ha tenuto incollato allo schermo dal primo secondo al'ultimo. L'unica cosa negativa è il doppiaggio, o meglio la trasposizione del sonoro originale nel sonoro "italiano". L'audio a tratti è distorto, quindi consiglio vivamente di ascoltarlo in lingua originale.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

1.0 Non ci siamo proprio

Un film che ho trovato davvero pesante, pesante, pesante. Troppo. A metà visione ho dovuto stopparlo perchè mi si stavano chiudendo gli occhi. Strano, perchè amando moltissimo l'horror di solito riesco a farmi piacere praticamente tutti i films del genere, anche quelli che vengono schifati da tutti, ed invece in questo caso non ci sono proprio riuscita. Peccato, perchè la trama sembrava bella. Magari sarò io che non sono stata in grado di comprenderlo appieno, quindi non lo sconsiglio, ma l'ho trovato veramente lento e noioso.

Ritieni utile questa recensione? SI NO