Musikanten

Regia di Franco Battiato

  • Prezzo: € 12.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
2.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Misikanten è una trasmissione televisiva di successo curata da Marta e dal suo collega Nicola. Durante la scelta degli personaggi per un nuovo programma, la giovane autrice incontra uno sciamano che la sottopone ad uno strano rito. L'esperimento le rivela che nella sua vita precedente era un principe, amico e mecenate di Beethoven. Questo sarà per Marta solo l'inizio di un lungo e appassionato viaggio oltre il tempo e lo spazio.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Musikanten e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  2.0 (2 di 5 su 2 recensioni)

3.0 B e B

Beethoven e Battiato. Il binomio si esplicita qui. Una conduttrice si scopre reincarnazione di un nobile amico del famosissimo compositore tedesco. Vengono mostrati gli ultimi anni di Ludwig e aspetti privati della sua vita, debolezze e virtù. Si torna al presente e si scopre che il mondo è stato rivoluzionato da un governo mondiale onesto. Vogliamo chiamarlo film di fantascienza?

Ritieni utile questa recensione? SI NO

1.0 Passo falso (registico) per Battiato

Dopo la splendida prima prova alla regia di quel "Perduto amor", conteso da un'arcaica Sicilia colma di mistero e dalla bella Milano nel pieno degli anni sessanta, Battiato si perde, letteralmente, in un film inconsistente, grottesco a tratti, e decisamente non riuscito. Non si salvano nemmeno gli attori, in un film che farà bene al cuore dimenticare.

Ritieni utile questa recensione? SI NO