Mrs. Doubtfire (2 Dvd)

Regia di Chris Columbus

  • Prezzo: € 12.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Divorziato dalla moglie e impossibilitato a veder i propri figli, un uomo decide di travestirsi da domestica per stare vicino a loro. "Mai un padre è stato tanto vicino ai suoi figli".

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.4 di 5 su 11 recensioni)

4.0 Mrs robin williams

Scritta su misura per l'istrionico Robin Williams, è una farsa che fa un elogio sperticato della figura paterna. Il regista riesce a trattare con ironia e leggerezza il tema (in sé molto serio) della separazione tra genitori. E come sempre accade, anche nelle commedie in cui si ride, c'è lo spunto per riflettere e capiure cosa provano i bambini quando i genitori divorziano. Da vedere assolutamente, un film che ha segnato una generazione.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Mrs doubtfire

Film originale e divertente, ma non solo. Tratta una tematica sempre attuale, quella dei padri che una volta separati non riescono quasi mai a vedere i figli quanto vorrebbero. In questa pellicola Daniel decide che vale la pena di fingersi donna e farsi assumere come governante dalla moglie pur di seguire la crescita e l'educazione dei figli. Nascono così delle scene veramente esilaranti. Un film da vedere e rivedere.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Tata Efigenia

Un film per me indimenticabile, bello, divertente, appassionante e coinvolgente, che riesce sempre a farmi sorridere e non m'annoia mai! Veramente bravo il grande Robin Williams, che qui secondo me dà il meglio di sè! Spassosissime le sue battute, le "voci" che fa e davvero esilarante il "siparietto" composto da lui, suo fratello ed il suo compagno quando Daniel (Robin Williams) chiede loro di "trasformarlo" in donna. Nonostante la parte comica trovo però che sia anche una pellicola che faccia riflettere molto su quanto sia traumatico, difficile e doloroso sia per i figli che per il genitore che deve lasciare la casa il divorzio ed in questo film Daniel si traveste appunto da donna per riuscire a rientrare in casa come governante e vedere così tutti i giorni i suoi amati bambini. Molto bello anche il finale, e complimenti a tutto il cast.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Cosa fare se

Cosa fare se improvvisamente ci vengono tolti i nostri bambini ed è come se ci venisse tolta l'aria dai polmoni? Non possiamo fare altro che inventarci un escabotage e fingerci donne e balie pur di stare accanto ai nostri figli a costo di vedere nostra moglie con un altro.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Allegria ma non solo

Divertentissima commedia che sembra per qualche tratto riprendere la storia di Dustin Hoffmann in Tootsie ma che si sviluppa in maniera diversa. Qui il protagonista, inaffidabile come genitore, per "riconquistarsi" i figli decide di travestirsi da anziana donna e scopre di essere la migliore delle baby sitter...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Esilarante

Una riuscitissima commedia americana su ciò che di più strano un padre sarebbe capace di fare per stare il più possibile vicino ai figli affidati alla ex moglie. Una delle performance più riuscite di un Robin Williams che dà il meglio di sè nei panni di un papà/domestica tuttofare/babysitter.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Commedia divertente

Molto carino e piacevole, una storia veramente divertente. Robin Williams esilarante e divertentissimo e a tratti anche commovente. Un film che nella sua semplicità racchiude il faticoso rapporto di un padre divorziato con i suoi figli. Un film da vedere.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Grande

Strepitoso e divertentissimo Robin Williams che deve inventare di essere un'attempata baby sitter per poter restare accanto ai figli affidati alla moglie separata. Scene esilaranti e un po' di commozione.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 c'è chi farebbe di tutto per i propri figli

Ironico e originale, ho apprezzato molto questo film che diverte senza mai cadere nel banale e nel ridicolo. Bravi anche gli attori, un attimo cast.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Eccezionale interpretazione

Eccezionale interpretazione comico/drammatica di R. Williams nella duplice veste di padre e bambinaia dei suoi stessi figli. La storia diverte e intriga, lascia spazio a qualche buona riflessione sul tema delicato della coppia che scoppia.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Eccezionale

Ho visto questo film diverse volte ma, prima o poi, lo vedrò di nuovo. Il tema è attuale: le incomprensioni di coppia e la separazione. Robin Williams riesce a rendere tutto assolutamente divertente; i suoi sforzi per fingersi colf e baby sitter sono straordinari. Da vedere!

Ritieni utile questa recensione? SI NO