Mowgli. Il libro della giungla

Regia di Stephen Sommers

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Dopo l'attacco di una tigre feroce alla carovana del padre, il piccolo Mowgli si trova da solo nella giungla. Qui viene allevato dalla tigre Bagheera e da un gruppo di lupi. Diventato adulto è costretto a fare i conti con la sua vera natura.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 2 recensioni)

4.0 Che bei animali!

Un film che mi è sempre piaciuto molto: siamo nel 1871, in India. Una carovana sta attraversando la giungla quando viene aggredita da una tigre, Shere Khan. Mowgli, il figlioletto della guida, si smarrisce nella foresta e tutti ovviamente lo credono morto. Fortunatamente però il piccoletto è sano e salvo e verrà cresciuto dalla pantera Bagheera, dall'orso Baloo e da un branco di lupi. Un film per me davvero bello e senza tempo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Il libro della giungla

I miei lo avevano registrato quando lo era stato dato per la prima volta in tv, tanti e tanti anni fa. Io me ne ero da subito innamorata, complice anche il fatto che fosse pieno di animali.
La storia è buona, anche se un po' diversa, i personaggi sono perfetti - ancora non trovo niente da ridire negli attori - e la scenografia è ottima.
Sempre stupendo da rivedere comunque, anche se un po' datato. Mi ricorda la mia infanzia.

Ritieni utile questa recensione? SI NO