Movie Collection. Love (Cofanetto 6 dvd)

Regia di Marcel Sarmiento, Peter Hedges, Michel Gondry, Ben Younger

  • Prezzo: € 28.00
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

The Wedding planner. Prima o poi mi sposo: Mary Fiore è una organizztrice di matrimoni. Ma non ha mai tempo per l'amore. Mentre organizza il matrimonio per un magnate di Intrenet incontra un uomo meraviglioso con cui trascorre una piacevole serata. Ma presto scopre che si tratta del futuro sposo. (2000 - versione prima uscita )

Se mi lasci ti cancello: Joel e Clementine si amano. La loro è una storia bellissima ma, come tutte le relazioni più intense, è destinata a sgretolarsi col tempo. Clementine è arrivata al capolinea e decide di cancellare Joel dalla sua vita. Si rivolge, così, alla clinica Lacuna, specializzata nel cancellare selettivamente i ricordi. Infuriato, anche Joel passa alla clinica per farsi togliere dalla testa il loro amore. Ma durante il trattamento Joel si rende conto di non voler eliminare dalla sua mente Clementine e cerca di nascondere i ricordi legati alla sua amata mescolandoli con altri episodi del suo passato. (2004 - versione prima uscita )

Prime: Rafi è una bella trentasettenne newyorkese che è appena stata lasciata dal marito. È una donna in carriera, uno spirito grintoso e ha deciso di conoscere gente stimolante. Su consiglio della sua analista, si getta allo sbaraglio e finisce per innamorarsi, ricambiata, di Dave, un pittore giovane e attraente. Tutto perfetto a parte il fatto che Dave è in realtà il figlio della sua terapista, e ha quattordici anni in meno di Rafi. (2005 - versione prima uscita )

Perché te lo dice mamma: Daphne è una donna matura e sicura delle proprie opinioni, da sola ha cresciuto tre splendide figlie e il suo amore materno non conosce regole né confini. Peccato che abbia un piccolo difetto: è un po' invadente. Ora il suo obiettivo è trovare un fidanzato per sua figlia minore Milly, una ragazza molto carina, ma una vera calamita per i rapporti difficili. Daphne prende in mano la situazione e incomincia a guidare la figlia nella scelta dei possibili fidanzati, ricorrendo persino ad annunci via internet. Dopo una severa selezione, la mamma ha trovato il partner ideale, ma Milly ha altre idee in proposito. (2007 - versione prima uscita )

L' amore secondo Dan: Dan Burns è un giornalista esperto in questioni familiari. Rimasto vedovo, si e rifugiato in una rassicurante routine, in cui cerca di evitare qualsiasi novità o imprevisto, con l'arduo compito di tenere a bada tre figlie adolescenti e ribelli. Tutto cambia, improvvisamente, nel corso di un weekend in cui la grande e turbolenta famiglia Burns si riunisce nella casa sulla spiaggia dei nonni, a Rhode Island. Lì, in una piccola libreria, Dan incontra l'affascinante Marie e se ne invaghisce perdutamente. Ma ben presto scoprirà che si tratta della neo fidanzata del suo scapestrato fratello Mitch. (2007 - versione prima uscita )

Lui, lei e babydog: Quando Charlie incontra Daphne è pronto a tutto per conquistare la ragazza dei suoi sogni, ma mai si aspetterebbe di dover competere con Babydoll, una pestifera cagnetta fermamente intenzionata a non dividere con nessuno l'affetto della sua padroncina. È l'inizio di una guerra spietata tra cane e uomo, ma proprio quando quest'ultimo sta per ammettere la sconfitta, accade l'inaspettato: Charlie si scopre perdutamente innamorato... del suo acerrimo nemico a quattro zampe! Adesso tutto gli è chiaro: forse non ha mai voluto davvero una fidanzata, ma dovrà comunque fare in modo che il rapporto con Daphne funzioni, se non vuol rischiare di perdere anche il miglior amico dell'uomo. (2007 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: