Movie Collection. Emotions (Cofanetto 6 dvd)

Regia di Rob Marshall, Billie Woodruff, Neil Burger, Sean McNamara

  • Prezzo: € 28.00
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Dirty Dancing: Negli anni Sessanta, una ragazzina per bene va in vacanza con la famiglia e conosce un aitante ballerino che la inizia alla danza e al sesso. Il film ha avuto un seguito nel 1998. (1987 - versione prima uscita )

Save The Last Dance: Una giovane ragazza bianca, appassionata di danza classica, è costretta a rinunciare ai suoi sogni e a trasferisi in una nuova città a causa della morte della madre. In nuovo ambiente, il ghetto nero, e il trauma subìto la fanno cadere in una profonda depressione. Riuscirà a uscirne grazie all'aiuto di un giovane nero appassionato di hip hop che la convincerà a ballare di nuovo. (2001 - versione prima uscita )

Honey: Honey Daniels ha sempre sognato di fare la ballerina e la coreografa, anche quando coloro che più la amavano nutrivano dubbi riguardo al suo possibile successo in un campo così difficile. Un giorno arriva la sua occasione: un regista televisivo, vedendola ballare in un club, le offre un ingaggio come ballerina per uno spot pubblicitario. Il suo grande talento finalmente viene notato e Honey diventa la coreografa di alcuni di artisti hip-hop e R&B come Missy Elliot, Ginuwine, Jadakiss & Sheek e Tweet. (2003 - versione prima uscita )

Nata per vincere: Terri Fletcher è una ragazzina di provincia con il sogno ambizioso di frequentare, durante le vacanze, il famoso corso di musica del Bristol Hillman Conservatory a Los Angeles per diventare una cantante. Il fratello Paul, prima della sua tragica morte, ha mandato alla scuola un video con un provino di Terri e la ragazza è stata selezionata. Arrivata a Los Angeles Terri viene catapultata in un mondo competitivo e di alto livello e fatica molto per stringere nuove amicizia ed eccellere nei corsi. Qui incontrerà Oliver, un compagno di corso dall'aspetto insolito, e conoscerà l'amore. (2004 - versione prima uscita )

The Illusionist: A Vienna nella seconda metà dell'Ottocento l'acclamato illusionista Eisenheim incanta le platee con i suoi incredibili trucchi. Ha persino catturato l'interesse del Principe Leopoldo e della sua fidanzata Sophia, un tempo legata sentimentalmente allo stesso Eisenheim. Quando il principe viene a sospettare dei sentimenti della ragazza l'interesse si trasforma in ossessione e ordina all'ispettore capo Uhl di investigare sulle attività dell'illusionista. La sfida si fa serrata, Eisenheim sta per essere arrestato, ma il mago è pronto per un ultimo incredibile inganno. (2005 - versione prima uscita )

Memorie di una geisha: Negli anni precedenti la seconda guerra mondiale una bambina giapponese viene strappata alla sua povera famiglia per lavorare come serva nella casa di una geisha. Nonostante le angherie di una sua accanita rivale la ragazza riesce a sbocciare e diventa la leggendaria geisha Sayuri. Ricca di bellezza e talento, Sayuri seduce gli uomini più potenti dei suoi giorni. Ma il suo cuore batte segretamente per l'unico uomo che non potrà mai avere. (2005 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 1 recensione)

4.0 Emotions a mille!

Son riuscita a scovare questo cofanetto nella mia videoteca di fiducia e devo dire che mi sono piaciuti tutti i dvds presenti tranne uno, mi riferisco a "Nata per vincere", un film che non mi è proprio riuscito di apprezzare a fondo.
Gli altri invece me li son divorati uno dopo l'altro e mi sono davvero piaciuti tutti, soprattutto "The Illusionist", nel quale conosceremo la storia del grande Eisenheim, il più celebre illusionista vissuto nella seconda metà dell'Ottocento, e "Memorie di una geisha", un film appassionante e che mi ha coinvolta dall'inizio alla fine, basato sulla vita della famosa e bellissima geisha Sayuri.

Ritieni utile questa recensione? SI NO