Movie Collection. Action (Cofanetto 6 dvd)

Regia di Michael Davis, F. Gray Gray, F. Gary Gray, David R. Ellis

  • Prezzo: € 28.00
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Colpo grosso al Drago Rosso - Rush Hour 2: Due detective americani sono in vacanza ad Hong Kong ma vengono coinvolti nell'uccisione di due poliziotti americani che indagavano sulla produzione e il traffico di banconote false. Ma la storia si fa più complicata. (2002 - versione prima uscita )

Highwaymen. I banditi della strada: Rennie da cinque anni è in cerca di vendetta, da quando un pirata della strada ha investito e ucciso sua moglie. Con la sua Plymouth Barracuda del 1968 Rennie ha percorso inutilmente le autostrade di mezza America. Poi un giorno capita sulla pista di James Fargo, un serial-keller che ha fatto della sua Cadillac Eldorado un'arma. E' sicuramente lui, e va fermato. Magari utilizzando un'esca, come la bella e indifesa Molly. (2003 - versione prima uscita )

Il risolutore: Sean Vetter e il suo socio, Demetrius Hicks, cresciuti nei quartieri poveri di Los Angeles, adesso lavorano insieme come agenti della DEA e combattono una guerra che dura da sette anni, per arginare un violento traffico di droga lungo il confine tra Stati Uniti e Messico. Soprannominati "i pistoleri" per i metodi duri da loro adottati riescono, dopo molti tentativi, ad acciuffare il famoso capo del Baja Cartel, Memo Lucero. Con Lucero rinchiuso in un carcere di massima sicurezza, Vetter può finalmente tornare dalla moglie Stacy. Ma una figura misteriosa, Diablo, cerca di conquistare la supremazia del Baja Cartel. Quando Vetter e Hicks decidono di dargli la caccia, Diablo trasferisce la lotta sul piano personale, privando Vetter dell'unica persona che dà senso alla sua vita, Stacy. Senza più niente da perdere ormai, Vetter non si fermerà davanti a nulla per vendicare la morte della moglie, muovendosi pericolosamente al confine tra la giustizia e l'illegalità. (2003 - versione prima uscita )

Cellular: Jessica Martin, insegnante di scienze e madre, viene rapita nella sua casa da cinque sconosciuti che la portano in un luogo misterioso. Terrorizzata e completamente all'oscuro dei motivi del suo rapimento, Jessica riesce con l'ingegno a far funzionare un telefono rotto e a comporre un numero sconosciuto nell'ultimo disperato tentativo di salvarsi. Ryan risponde alla chiamata ed improvvisamente si trova ad essere l'ultima speranza di Jessica. Senza conoscere nulla di lei Ryan viene catapultato in un mondo pieno di insidie ed omicidi in una frenetica ricerca per trovare la donna e salvarla. (2004 - versione prima uscita )

Blade. La casa di Chthon: La Casa di Chtohn è una misteriosa setta di vampiri, attiva fin dalla notte dei tempi ed oggi più potetene che mai. Guidati dal signore dei vampiri Marcus, hanno un preciso obiettivo: eliminare gli ostacoli alla loro ascesa e ottenere l'immunità dalla luce del giorno. Quando Blade viene a conoscenza dei piani della setta, si impegna strenuamente in una lotta senza quartiere contro Marcus ei suoi vampiri. Insieme a Krista, un'attraente Nightstalker, il diurno dovrà combattere fino all'ultimo colpo per salvare l'umanità. Prima che sia troppo tardi. (2006 - versione prima uscita )

Shoot 'Em Up. Spara o muori: Durante una sparatoria viene uccisa una donna incinta. Un uomo che si trovava lì durante l'accaduto, un certo Smith, decide di far nascere il bambino della donna che sembrava il vero obiettivo del killer. Mentre cerca di scoprire chi sono i malviventi che hanno ucciso la donna, il signor Smith si prende cura del bambino chiedendo l'aiuto di una bella prostituta che si chiama DQ. (2007 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: