I morituri

Regia di Bernhard Wicki

  • Prezzo: € 12.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Durante la seconda guerra mondiale un tedesco che vive in India con un ricatto viene assoldato dagli inglesi per impersonare un ufficiale delle SS a bordo di una nave cargo in rotta dal Giappone verso la Germania. La sua missione è quella impedire al capitano di affondare la nave quando verranno catturati dalle navi da guerra inglesi.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su I morituri e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 2 recensioni)

3.0 Interessante!

L'idea di fare un film con Marlon Brando e Yul Brynner, due attori con un approccio recitativo completamente diverso, era di per sé interessante e stimolante. Il risultato è parzialmente riuscito, ma merita comunque la visione. Finché il film si mantiene all'interno del genere spionistico -tutta la prima parte- è avvincente e non delude, tuttavia quando assume una vena più ideologica, risulta appesantito ed anche le prove attoriali ne risentono.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Marlon spia Yul.

Ottima e inusuale interpretazione di Marlon Brando che veste i panni di una spia infiltrata nelle ss. Pellicola bellica anche se ha poco della guerra e si vedono pochi spari solo in una scena. Film che tiene intensione e che incita a fare delle ricerche sulla seconda guerra mondiale. Il finale è un pò deludente ma è un film che deve assolutamente essere guardato.

Ritieni utile questa recensione? SI NO