Mordimi

Regia di Aaron Seltzer, Jason Friedberg

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il dvd sarà disponibile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

Becca segue il padre poliziotto nella cittadina di Sporks,infestata dai vampiri. Appena arrivata, la ragazza suscita subito l'interesse del vampiro Edward Sullen e del licantropo Jacob White. La scelta tra i due è più difficile che mai, a meno che non si scelga di averli entrambi.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Mordimi e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  3.0 (3 di 5 su 22 recensioni)

2.0 Mordimi

Parodia della saga vampiri-licantropi-umani, non mi e' piaciuta molto anzi direi ben poco. Qualche risata ma come parodia non molto divertente, un po' paradossale in alcuni punti come tutte le varie parodie di film, ma questa e' un po' noiosa. L'ho guardato per curiosita' e non me ne sono certo pentita, ma non lo rivedrei una seconda volta, non e' uno dei peggiori film che abbia mai visto, ma in fondo mi ha delusa.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

1.0 Noioso.

Una parodia per nulla divertente, pochissime battute che strappano solo un leggero sorriso, a tratti volgare, non lo definirei adatto a tutta la famiglia. Ero curiosa avendo visto i primi tre capitoli della saga originale e devo dire che, anche se effettivamente e' proprio la parodia dei primi due, mi e' risultato noioso e lento, forse, conoscendone gia' il contenuto mi aspettavo qualcosa di piu' , sta di fatto che non ho visto il finale in quanto mi sono addormentata a meta' film. Devo dire pero' che gli attori imitano benissimo i protagonisti dei film originali, cinque voti per loro ma un solo voto per il film.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Da vedere

Simpaticissima commedia che fa da parodia al tanto acclamato twilight, sinceramente è una delle parodie più divertenti mai viste ultimamente se si pensa ai vari epic movie hot movie o scary movie in circolazione. E poi con un attore come Parker Dash che da solo vale il prezzo del biglietto, non può non piacere

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Da ridere

Divertente parodia dei primi due film della saga di Twilight. Becca si è appena trasferita nella città dove vive suo padre, che è popolata dai vampiri. Edward Sullen, un vampiro un po' bizzarro, si innamora perdutamente di lei, e da qui cominciano le classiche gag in stile "scarie movie". Molto ben congeniato a dire il vero se si conoscono i film a cui si riferisce.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Divertente

Divertente parodia del tormento sdolcinato "Twilight", tratto dall'omonimo ciclo di romance-fantasy scritto dalla Mayer. Il film è davvero piacevole, anche se ovviamente ha tutti i limiti di una commedia di tal genere; gli attori però sono molto somiglianti a quelli originali e certe battute sono proprio simpatiche.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Meglio dell'originale!

E' strabiliante la somiglianza degli attori del cast di Mordimi, con quelli del film da cui è tratta questa parodia. Oserei dire che per molti versi è anche fatto meglio di questo. Alcune scene sono esilaranti altre meno ma, come tutti i lungometraggi sul genere, l'importante è trascorrere un paio d'ore col sorriso sulle labbra.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Un'ottima parodia

Gli amanti di Twilight non possono esimersi dall'acquisto di questo dvd. Il film riprende la saga di Stephenie Meyer esagerandola nei suoi punti più sdolcinati, facendo la parodia anche degli attori stessi che interpretano i personaggi della saga nei film originali. Un Matt Lanter ottimo anche in ruoli "stupidi" e una Jenn Proske all'esordio. Carino, da vedere.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Pensavo fosse un granché

Invece non mi ha stupito molto, okay le battute carine e le grandi somiglianze con gli attori veri. Ma le scene sono banali, le frasi e tutte le conversazioni sono già state viste anche se comunque gli attori hanno recitato bene. Sopprattutto mi è piaciuto Matt Latner nei panno di Edward!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Mordimi

è un film del tutto irreale e qualche volta fa ridere. Abbastanza volgare e non penso sia adatto ai bambini. Anche se ha questi difetti non si può dire che è pessimo.
A mio parere sembra copiato da altri film e non c'è suspense.
Voto 2

Ritieni utile questa recensione? SI NO

1.0 Si ride ma nulla di più

Parodia della saga dei vampiri più famosi del mondo: Twilight-Eclipse-New Moon. Battute carine e qualche risata qua e la, ma nulla che meriti di essere visto e rivisto o ricordato nella storia della commedia americana. Un flop a mio avviso, lento e poco scorrevole.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Qualcosa non va

Come parodia non è affatto male, ma in alcuni punti è davvero demenziale e arriva ad essere perfino volgare, cosa che non sopporto per niente. Stranamente o per pareggiare i conti la recitazione degli attori e di molto migliore di quella del film da cui è tratto. Carina la comparsa di Alice di "Alice in Wonderland", anche se non l'ho molto capita.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Risate a basso costo

Più che nel genere commedia lo inserirei nel comico. Insomma si ride, a volte, ma con risate demenziali che caratterizzano parodie come questa. Sicuramente era ora di buttarla un po' sul ridere... La Twilight-mania sta ormai effettivamente esagerando.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

Leggi anche le altre recensioni su Mordimi (22)