Moonacre. I segreti dell'ultima luna

Regia di Gabor Csupo

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Alla morte del padre, la tredicenne Maria Merryweather è costretta ad abbandonare l'agiata vita londinese e a vivere con sir Benjamin, uno zio eccentrico e sconosciuto, nel suo castello di Moonacre. Presto Maria si trova in un mondo oscuro illuminato solo dalla luna e lacerato da un'antica contesa con la famiglia De Noir. La bambina scopre di essere una principessa della luna e, insieme a uno strano gruppo di amici, dovrà salvare la sua famiglia e svelare i segreti del passato prima che la 5000ma luna sorga e Moonacre scompaia nel mare per sempre.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.0 (3 di 5 su 7 recensioni)

2.0 Copiato!

Poteva essere un buon film, di quelli che ricordi con piacere anche a distanza di 20 anni come capita con la storia infinita o labyrinth. E invece? Invece ho trovato solo tanti scopiazzamenti da harry potter, la storia infinita, la bussola d'oro, e altri fantasy che hanno fatto la storia. Quindi pecca di originalità! Bocciato

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Moonacre

Dakota Blue Richards è davvero fantastica. Dopo "La bussola d'oro" questa giovane attrice è tornata a stupire con un'altra pellicola di genere fantasy. Seppure non indimenticabile come l'altro lavoro, questo film è dolce, romantico e magico.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

1.0 Copiato!

Questo film è davvero brutto, non tanto per la storia noiosa ma anche perchè è stato spudratamente copiato dai vari "le cronache di narnia" o "harry potter" o "la storia infinita". Insomma hanno fatto un minestrone di film già visti

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Fantastico

Bellissimo film per tutta la famiglia, senza tempo ed in un'atmosfera incantata. Splendide le ambientazioni e i costumi. La protagonista (già vista ne "La bussola d'oro") si trova alle prese con un'antica maledizione e sarà lei a riportare la pace a Moonacre.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Carino ma solo per gli appassionati

E' un fantasy quindi va preso come tale: una bella favola non troppo impegnativa. Mi piacciono i personaggi e la storia non è originalissima ma carina, ogni tanto alcuni passaggi nella trama non sono ben chiari ma va bene anche così.
Solo per gli appassionati di storie fantastiche.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 deludente

Devo dire che l'inizio del film sembrava promettente, però si è perso lungo il percorso peccato perchè aveva buone potenzialità, belli comunque gli effetti speciali. Godibile per i ragazzi.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Film per ragazzi

Il film si concentra sulla missione di salvare la valle di Moonacre, destinata a essere distrutta a causa di una maledizione centenaria. Solo la principessa della luna ha i requisiti per portare a termine il salvataggio, tra colpi di scena, amori, rivalità, amicizia e tanto altro ancora. Film non impegnativo ma allegro e piacevole.

Ritieni utile questa recensione? SI NO