Monsters & Co.

Regia di Pete Docter, David Silverman, Lee Unkrich

  • Prezzo: € 15.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

James P. Sullivan e Mike Wazowski, oltre ad essere grandi amici e compagni di stanza, sono due impiegati alla Monsters Inc. Il loro compito è quello di impaurire i bambini e di raccogliere così l'energia prodotta dalle loro grida. La Monsters Inc. provvede poi a incanalarla per fornire di energia la città. Ma succede qualcosa di imprevisto e una bambina finisce nel loro mondo causando un incredibile sconquasso.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Monsters & Co. e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.4 di 5 su 17 recensioni)

5.0 Straordinario!

Bellissimo e simpaticissimo questo film per grandi e piccini. La trama sicuramente originalissima, con personaggi tutti da scoprire. Basti pensare al fatto che i protagonisti sono dei "mostri" però simpaticissimi e per nulla spaventosi, anzi! Divertente e scorrevole, consigliatissimo!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Bellissimo

Uno dei migliori cartoni animati della Pixar, molto bello divertente e ben fatto. Adatto per tutta la famiglia. Mostri simpatici, più o meno buoni, che sopravvivono grazie a una fonte di energia del tutto inusuale: le urla dei bambini opportunamente elaborate.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 I mostri!

Bellissimo, studendo cartone, unico nel suo genere e pieno di fantasia. Nonostante, l'abbia visto decine di volte, continua sempre a catturarmi. Stupenda la scena del meccanismo che porta tutte le porte delle camere dei bimbi presso la sala degli spaventi. Adatto sopratutto per chi è sempre bambino. Da non perdere!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Monsters Co.

La città di Mostropoli è abitata da mostri di ogni genere: come ogni città ha bisogno di elettricità, ma qui viene ricavata dalla centrale elettrica cittadina, che converte le urla di terrore dei bambini umani in elettricità. Come si evince da questa breve premessa il risultato è esilarante!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Da vedere!

Un grande capolavoro, che si apprezza sia da bambini che da adulti. I mostri hanno sempre popolato l'immaginario infantile, e allora perché non raccontare la loro vita? Mostri che vivono nel loro mondo, che per lavoro spaventano la gente, ma che in fondo sono anche molto buoni. Consigliato assolutamente.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Da vedere

Un cartone decisamente bello da vedere, una storia molto originale e affascinante dove si hanno due mondi paralleli, uno umano e uno abitato da "mostri" il tutto separato dalla porta del vostro armadio!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Mostri dal cuore d'oro!

Il mondo visto dalla parte dei "mostri", che hanno paura dei bambini e che ogni giorno si recano al lavoro, che consiste nello spaventare il più possibile i bimbi. Ma quando una dolce bambina si intrufola nel mondo dei mostri, ne accadranno di tutti i colori! Divertentissimo e molto toccante.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Monsters Co.

Grazioso e ben realizzato ma non un capolavoro. Con i lavori successivi (Wall-E e UP) , la Pixar ha fatto davvero quel salto di qualità che con Monsters Co. Non era riuscita a fare in termini di storia, umorismo e tanto altro. Film più destinato ai bambini che agli adulti.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Un successone, come sempre

Ancora una volta la Pixar ci soddisfa alla grande! Un film splendido che ha la sua forza nella trama mai banale. Il mondo visto dalla parte dei "mostri", che hanno paura dei bambini e che ogni giorno si recano al lavoro, che consiste nello spaventare il più possibile i bimbi. Dalle loro urla, infatti, ne traggono energia elettrica per la propria città. Ma quando, accidentalmente, una dolce bambina si intrufola nel mondo dei mostri, ne accadranno di tutti i colori! Un film educativo come pochi, e al contempo divertentissimo con personaggi esilaranti. Straconsigliato

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Monsters Co.

Meraviglioso, un film dove finalmente anche i mostri possono diventare i protagonisti buoni. Un film dolcissimo, divertente, con una storia innovativa, e anche se ormai ho consumato il dvd non mi stanco mai di rivederlo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 mai banale

Quando dei film non certo recenti rimangono impressi, per la bellezza della storia, la simpatia dei personaggi, la cura dei dialoghi, significa che il compito più importante è stato portato a termine: durare nel tempo, farsi portatori di un messaggio positivo che superi la contingenza del momento. Gran film d'animazione.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 MOSTRI?

Magnifico.
Il trio formato dai due mostri e dalla bambina è davvero spassoso.
Soprattuto all'inizio, quando non vogliono toccarla per paura di essere contaminati.
Poi diventano amici e il rapporto diventa molto tenero.
Ben caratterizzato anche il cattivo della situazione, viscido e sfuggente: fa piacere vedere cosa gli accade alla fine.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

Leggi anche le altre recensioni su Monsters & Co. (17)