Monica Vitti (Cofanetto 3 dvd)

Regia di Roger Vadim, Sergio Corbucci, Luciano Salce

  • Prezzo: € 36.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Il castello in Svezia: In un solitario castello svedese vivono Agata, suo fratello Ugo con la moglie Eleonora. A completare il gruppo c'è anche Ofelia, la prima moglie di Ugo che però trascorre le sue giornate da sequestrata ed è ritenuta da tutti morta. A loro si aggiunge Sebastiano un individuo cinico e che vive sfruttando gli altri. Questi quattro personaggi trascorrono il loro tempo intrecciando relazioni amorose e facendo considerazioni filosofiche. Un giorno arriva Federico che si inserisce nel gioco, ma che otterrà i favori di Eleonora. (1963 - versione prima uscita )

Ti ho sposato per allegria: In virtù dello spigliato carattere di una giovane moglie il matrimonio tra lei ed un avvocato paziente e tanto innamorato riesce bene, nonostante le continue difficoltà. (1967 - versione prima uscita )

Non ti conosco più amore: Tradita dal marito, una donna lo fa interdire e ricoverare in una clinica. Contemporaneamente, con l'aiuto delle zie e di alcune segretarie, convince il medico che ha in cura il marito a sostituirlo. (1980 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: