Mitchell Leisen (Cofanetto 4 dvd)

Regia di Mitchell Leisen

  • Prezzo: € 24.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Un colpo di fortuna: J. B. Ball, un ricco banchiere, non sopporta la frivolezza della moglie, che spende molto denaro. Un giorno butta dalla finestra una pelliccia molto costosa che la moglie aveva appena acquistato e che va a finire su una ragazza povera, Mary Smith. Non è facile liberarsi di cose di tanto valore, e la ragazza lo impara a sue spese. (1937 - versione prima uscita )

La signora di mezzanotte: La showgirl Eve, bloccata a Parigi senza un soldo, conosce il tassista Tibor Czerny, ma si sbarazza di lui per intrufolarsi a una festa. Qui conosce Helene e il suo gigolo Picot, che è attratto da lei. L'intrigante marito di Helene decide di farsi aiutare da Eve per allontanare Picot dalla moglie. All'inizio procede tutto secondo i piani. Intanto Tibor cerca Eve e viene a sapere che si fa chiamare baronessa Czerny. (1939 - versione prima uscita )

Ricorda quella notte: Appena prima di Natale, Lee Leander viene sorpresa a rubare. E' la sua terza accusa e viene incriminata da John Sargent. Viene però rinviata a giudizio, essendo impossibile emettere una condanna nel periodo natalizio. Dispiaciuto per lei Sargent decide di pagarle la cauzione e portarla con sé a casa dalla propria madre per Natale. Circondata dall'amore famigliare, a cui Lee non è abituata, si innamora di John. Ma sorge un problema: come evitare l'imminente processo? (1940 - versione prima uscita )

Arrivederci in Francia: Una giornalista d'assalto e un aviatore sopravvivono alla Guerra civile spagnola e alle vendette dei franchisti, a un iracondo editore di Parigi, all'affondamento del piroscafo Athenia, pronti a sacrificare il loro amore al dovere di continuare la lotta contro i fascismi europei. (1940 - versione prima uscita )

Non c'è tempo per l'amore: Jim Ryan viene sospeso dal suo lavoro di collaboratore per la costruzione di un tunnel sotto un fiume, poiché Katherine Grant riesce a fotografare un incidente per scrivere una storia. Dispiaciuto per lui, Katherine decide di assumerlo come suo assistente per il periodo della sospensione. Lei è elegante e sofisticata, lui schietto e realistico. Una combinazione che prima genera conflitti, ma alla fine sfocia nell'amore. (1943 - versione prima uscita )

Le schiave della città: Ginger Rogers, caporedattrice della rivista Allure, soffre di continui mal di testa e allucinazioni. Decide allora di andare da uno psicanalista a scoprirne le cause. (1944 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: