The Mist

Regia di Frank Darabont

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Maine, dopo un violento temporale si forma un densa nebbia che ben presto assedia una città. Un gruppo di persone rimane intrappolato in un alimentari nel centro del paese. Purtroppo per loro, scopriranno che all'interno della nebbia si sono formate delle creature immonde, forse provenienti da un universo parallelo o generate dagli esperimenti della vicina base militare. Da qui nascerà un battaglia per la sopravvivenza.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su The Mist e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  4.0 (3.9 di 5 su 9 recensioni)

3.0 Bello fino agli ultimi 5 minuti

Ispirato all'omonimo romanzo thriller horror del maestro S. King, questo film narra le vicende di un intera città presa di mira da una fittissima nebbia e dai suoi misteriosi esseri che la ospitano. Un gruppo di persone per puro caso si trova ad affrontare questa emergenza in un supermercato dal quale però si vedono bene di non uscire. Tantissima suspence e mistero con un finale purtroppo veramente brutto e completamente diverso da quello del romanzo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Bellissimo

L'ho visto appena è uscito al cinema! Non potevo perdermelo dato che è tratto da un racconto di stephen king
è bellissimo, a me è piaciuto tanto e non capisco perchè molti lo abbiamo definito "un mattone"
l'idea è stata originale, forse i mostri erano poco credibili ma per il resto mi è piaciuto molto
per il finale non dico niente, solo godetevi il film!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Da vedere

Finale decisamente sopra le righe per un film che non lesina emozioni dall'inizio alla fine. Ambientazioni convincenti, buona la regia, attori credibili. Si poteva fare di meglio per quanto riguarda il "monster design", un po sottotono rispetto a produzioni analoghe, per il resto niente da obiettare. Da vedere e rivedere.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Da paura.

Ho iniziato a vedere questo film accidetalmente, ma poi ne sono rimasto soggiogato per tutta al durata. Non è né splatter né improbabile, ma realizzato con credibilità ed arte. Se la storia non fosse stata una geniale idea del maestro del brivido, sicuramente non avrebbe avuto questa buona riuscita. Imperdibile.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Poteva ambire a di più

Diciamo insomma. La trama è mediocre e sotto alcuni aspetti già stata ampiamente sfruttata: gli abitanti di un paese attaccati da mostri nascosti in una misteriosa nebbia che gli avvolge. Nuovo forse il luogo in cui sono racchiusi gli abitanti: un supermercato. Ma a parte questo il resto è prevedibile e scontato, così come i personaggi.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Angosciante

Un'ottima trasposizione di un grandioso racconto di Stephen King. Una trama mozzafiato con un finale sorprendente. Un film che vi lascerà incollati allo schermo! La storia di una serie di persone rimaste intrappolate all'interno di un supermercato, poiché una coltre di nebbia inspiegabile e misteriosa è scesa sulla città. Ma cosa nasconde questa nebbia?

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Favoloso!!

Assolutamente da vedere questo film!Soprattutto per chi, come me, ama Stephen King. Un'ottima trasposizione in film di un suo racconto, che era passato un po' inosservato. Momenti di tensione dall'inizio alla fine, finale che vi lascerà a bocca aperta. La trama è ovviamente il grande punto di forza di questo film: seppur semplicissima, ha un fascino inimmaginabile. Rimanere chiusi all'interno di un supermercato, con molte altre persone, perchè una coltre di nebbia è scesa tutt'intorno e nasconde cose terrificanti. Chi osa avventurarsi all'esterno non torna più, o torna fatto a pezzi. Consigliatissimo

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Gran film

Tratto dal racconto omonimo di Stephen King, è a mio avviso un ottimo film.
Inquietante, angosciante, a tratti poetico, con poche ma azzeccate concessioni splatter.
Molto teso l'inizio, imperdibile il finale, vive un momento un po' più fiacco a metà della narrazione.
Incontriamo temi già ampiamente sviluppati da King (i pericoli della scienza in mano ai militari, l'integralismo religioso, la natura ferina dell'uomo, un ambiente claustrofobico ideale per far accendere la miccia della paura e del sospetto), con l'ausilio di buoni attori ed effetti speciali.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Carino

Il film è interessante ed è ben gestita lo sviluppo della storia tratta dal romanzo scheletri di Stephen King. Il film ripercorre passo passo o quasi la storia del libro anche se il finale viene modificato. La fine del libro era migliore ma il film è comunque buono anche se niente di particolare. E' molto meglio leggere il romanzo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO