Mission: Impossibile Collection (Cofanetto 4 blu-ray)

Regia di Brian De Palma, John Woo, J.J. Abrams, Brad Bird

  • Prezzo: € 19.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Mission: Impossible: Un agente segreto, ingiustamente accusato della morte degli uomini della sua squadra, deve entrare negli archivi segreti della CIA per risolvere un complicato intrigo. Il film ha avuto un seguito nel 2000. (1996 - versione prima uscita )

Mission: Impossible 2: Un ex agente speciale entra in possesso di un virus mortale elaborato da uno scienziato russo. L'agente segreto Ethan Hunt viene chiamato a fermarlo, ma c'è anche una terza persona pronta ad arricchirsi commercializzando l'antidoto al virus. Seguito di "Mission: Impossible" 1996. (2000 - versione prima uscita )

Mission: Impossible III: L'agente segreto Ethan Hunt per amore della bella infermiera Julia è deciso a ritirarsi per dedicarsi all'addestramento dei nuovi agenti. Ma Owen Davian, trafficante di armi e spia internazionale, lo richiama all'azione. Hunt insieme alla sua squadra partirà alla ricerca di una sua allieva rapita e si troverà a inseguire tra Berlino, Shanghai e il Vaticano un ordigno che minaccia il mondo intero. Le cose si complicano ulteriormente quando anche la vita di Julia si trova in serio pericolo. (2006 - versione prima uscita )

Mission: Impossible. Protocollo Fantasma: Accusati di un gravissimo attentato al Cremlino, l'agente Hunt e la sua squadra vengono messi al bando e arrestati dal governo degli Stati Uniti. Ma, grazie ad un aiuto dall'interno, riescono a fuggire e, appoggiati dal Presidente, mettono in atto l'operazione "Protocollo Fantasma". Senza copertura e senza nessun aiuto dovranno dimostrare la loro innocenza, sventare un attacco nucleare e fermare quella che potrebbe diventare la Terza guerra mondiale. (2011 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: