Miss F.B.I. Infiltrata speciale

Regia di John Pasquin

  • Prezzo: € 13.49
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

La celebrità acquisita sventando un attentato al concorso di Miss America non le permette più di lavorare sul campo e Gracie è diventata il volto ufficiale del Bureau, una presenza stabile nei maggiori talk show televisivi. Ha anche un nuovo collega, un agente con qualche problema di controllo della propria rabbia e un'opinione non proprio positiva della viziata Gracie. Ma quando proprio gli amici di Gracie vengono sequestrati, niente può tenere lontana dall'azione l'agente speciale GS13.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.0 (3 di 5 su 5 recensioni)

4.0 Bel sequel.

Di solito il secondo fim non è mai un granchè, questo invece amio parere non delude lo spettatore. E' fresco, dinamico, ironico e vivace quanto il primo, forse la trama poteve essere un pò più originale ma non ci si può lamentare del risultato finale. Bellissima la parte dove la protagonista spalleggiata dall'altra agent infiltrata fanno lo spettacolo come sosia di Tina Turner e bellissima anche la scena finale nel galeone.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Miss F. B. I

Rispetto al precedente film, questo perde un pò di originalità e divertimento. Sandra Bullock è brava come sempre, però a volte non basta questo a tener vivo l'interesse dello spettatore. Ormai celebre per aver sventato un attentato al concorso di miss America, l'infiltrata dell'Fbi, non può più agire sul campo, finchè non verranno rapiti i suoi amici, tra cui miss America, allora farà di tutto per liberarli. Carino ma niente di speciale.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

1.0 Bruttissimo

Orribile! La trama non regge, è del tutto inverosimile, non è riuscito nemmeno a farmi ridere. Una storia banale e noiosa che cerca di far divertire ma non ha niente di interessante. Non sono nemmeno riuscita ad arrivare a vedere la fine perché mi annoiava troppo. Evitatelo, se proprio non sapete che guardare cercate altro.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Brava la bullock

Brava come sempre Sandra Bullock che riesce a tenere vivo l'interesse dello spettatore.
Il film è il sequel del precedente "Miss Detective",però devo dire che quest'ultimo non è per nulla paragonabile al sequel.
La trama infatti,fa acqua da tutte le parti e se non fosse per la bravura della Bullock sarebbe sicuramente un film da evitare.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Miss F.B.I. Infiltrata speciale

Carino e divertente e Sandra Bullock è sempre favolosa ma a dir la verità non ci sono confronti con il primo!

Ritieni utile questa recensione? SI NO