Miss Detective (Blu-ray)

Regia di Donald Petrie

  • Prezzo: € 12.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

  • Ean: 5051891014848
  • Supporto: Blu-ray
  • Produttore: Warner Home Video
  • Genere: Commedia
  • Regia: Donald Petrie
  • Attori: Michael Caine, William Shatner, Candice Bergen, Sandra Bullock, Catherine O'Hara, Ernie Hudson, Benjamin Bratt
  • Contenuti extra: trailers, commenti tecnici, scene inedite in lingua originale, speciale
  • Lingue: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Russo, Portoghese
  • Colori: Colori
  • Anno di produzione: 2000
  • Area: Area B (Europa, Australia, Nuova Zelanda, Africa)
  • Durata: 98'
  • Sottotitoli: Arabo, Francese, Greco, Inglese, Italiano, Portoghese, Serbo-croato, Spagnolo, Svedese, Tedesco
  • Formato Audio: Dolby Digital 5.1, DTS 5.1 HD
  • Sistema: Full HD
  • Nazione: Stati Uniti, Australia

Contenuto

Un pericoloso criminale ricercato dall'FBI ha come obiettivo il concorso di Miss America. Una splendida agente deve infiltrarsi tra le concorrenti per incastrarlo.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.7 di 5 su 9 recensioni)

4.0 Molto divertente

Un film molto divertente, pieno di brio grazie alla simpatia unica dell'attrice americana Sandra Bullock. Tanti i colpi di scena e le battute divertenti. Simpatica, inoltre, la scena in cui l'agente poco attraente si trasforma di colpo in un miss stupenda, tanto da poter arrivare nelle ultime fasi del più prestigioso concorso di bellezza. Ho trovato la trama molto originale: non si tratta di una commedia scontata, ma capace di far passare momenti allegri. Consigliato: da vedere con i propri amici per duplicare il divertimento.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Molto divertente

La classica storia dell'anatroccolo trasformato in un cigno...solo che qui l'anatroccolo è una detective dell'FBI! Gracie Hart si ritrova suo malgrado costretta a recitare i panni di una miss, persone che odia per la loro apparente superficialità, per sventare un possibile attentato che potrebbe coinvolgere il famoso concorso di Miss America.
Durante il concorso Gracie sarà costretta a ricredersi sul loro conto: le miss sono persone normali, con tanti sentimenti, sogni e progetti di vita. Un film molto carino, divertente soprattutto per le interazioni tra Gracie e Victor (interpretato da un bravissimo Micheal Caine). Un film da vedere e rivedere, che dà molta allegria!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Divertente!

Una commedia divertente e che mi è piaciuta con una Sandra Bullock davvero brava e convincente. La storia è quella di Gracie (Sandra Bullock, appunto) , un'agente dell'FBI molto poco femminile alla quale viene affidata la missione di sventare un attacco criminale durante il celebre concorso di "Miss America". Gracie accetta ma dovrà faticare un bel pò per rendersi più sexy e femminile e riuscire così ad amalgamarsi in mezzo alle altre miss. Un film allegro e simpatico!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Miss Detective

Gracie è una sgraziata agente dell'Fbi che per sventare un attentato al concorso di miss America, è costretta ad infiltrarsi, solo che sarà costretta ad operare dei grossi cambiamenti per poter risultare credibile. Divertentissima commedia condita anche da un pò d'azione, magnifica Sandra Bullock. Consigliato!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Miss Detective

Come suggerisce il titolo, Gracie Hart - alias Sandra Bullock - è un'agente dell'FBI piuttosto mascolina e rozza, nonostante la sua avvenenza fisica. Quando, a causa di un caso importante, dovrà infiltrarsi al concorso di Miss America per proteggere le partecipanti, se ne vedranno delle belle...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Proprio bello

Sandra Bullock veste i panni di un'agente dell'FBI che per sventare un potenziale attentato a un concorso di bellezza, diventa un'infiltrata recitando il ruolo di reginetta.
Ma la sua trasformazione da donna scialba a bellezza mozzafiato, non sarà così semplice, soprattutto per il suo carattere fiero.
Una divertentissima Bullock, che rende questo film godibile ed estremamente divertente.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Bravissima Bullock

La storia tratta dell'abusato ma non per questo scontato tema del rospo che si trasforma in cigno.
In questo caso il rospo è un irriconoscobile Sandra Bullock nei panni di una trasandata agente dell'FBI che per sventare un pericoloso attentato nei confronti di Miss America è costretta a trasformarsi in una donna bellissima.
Ovviamente il suo carattere ironico e tagliente non potrà essere cancellato con un pò di trucco e i momenti divertenti non si faranno attendere.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Brutto anatroccolo

Gracie Hart è un'agente dell'Fbi ed è anche trasandata e molto poco femminile.
Inaspettatamente le viene assegnato l'incarico di infiltrarsi in un concorso di bellezza per sventare un pericoloso attentato.
Ovviamente per rendere presentabile Gracie servirà un'intera squadra di estetisti,ma la trasformazione lascierà sbalorditi tutti.
La classica favola dell'anatroccolo che si trasforma in cigno,infarcita di comicità e bravi attori.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Bella commedia

Molto carina e ben recitata questa commedia, in cui Sandra Bullock interpreta il ruolo di un'agente dell'FBI un pò rozza e disillusa, che si ritroverà a dover far parte di un concorso di bellezza per incastrare un misterioso e pericoloso maniaco pronto a colpire ancora... da vedere perchè i film con la Bullock sono sempre una garanzia di qualità.

Ritieni utile questa recensione? SI NO