Miracolo nella 34a strada (Cofanetto 2 dvd)

Regia di George Seaton

  • Prezzo: € 12.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Il miracolo nella Trentaquattresima strada: Le feste sono ormai alle porte quando un maturo signore dai modi eleganti viene ingaggiato dai Grandi Magazzini Macy's per impersonare Babbo Natale. Lui sostiene di chiamarsi Kris Kringle ma il suo stile sembra rivelare qualcos'altro, chiunque gli si avvicini è immediatamente contagiato da un gran senso di gioia. L'unica persona che si ostina a mostrarsi diffidente nei suoi riguardi è il suo capo, Doris Walzer, che spinge la sua bambina a non credere in Babbo Natale. Ma quando Kris viene accusato di essere un pazzo e viene processato, grandi e piccini dovranno decidere se Babbo Natale esiste davvero. Il film ha avuto un rifacimento nel 1994. (1947 - versione prima uscita )

Il miracolo nella Trentaquattresima strada: Le feste sono ormai alle porte quando un maturo signore dai modi eleganti viene ingaggiato dai Grandi Magazzini Macy's per impersonare Babbo Natale. Lui sostiene di chiamarsi Kris Kringle ma il suo stile sembra rivelare qualcos'altro, chiunque gli si avvicini è immediatamente contagiato da un gran senso di gioia. L'unica persona che si ostina a mostrarsi diffidente nei suoi riguardi è il suo capo, Doris Walzer, che spinge la sua bambina a non credere in Babbo Natale. Ma quando Kris viene accusato di essere un pazzo e viene processato, grandi e piccini dovranno decidere se Babbo Natale esiste davvero. Il film ha avuto un rifacimento nel 1994. (1947 - colorizzato )

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.7 di 5 su 3 recensioni)

5.0 Let them dreamin'

I bambini hanno il diritto di sognare ed ecco perché l'arzillo Babbo Natale prende in mano la situazione e non molla mamma e figlia finché lui non le porta a credere di nuovo alla teoria del Natale e alla dolcezza che si respira nelle casa e preparativi.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Assolutamente

Dolcissimo! Un film assolutamente dolcissimo che non lascia adito a tristezze proprio nella notte che piu di ogni altra nel corso dell anno dovrebbe dare spazio all'amore e alla vicinanza tra persone che si amano. In questo scenario il quesito: Ma santa Claus esiste?

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 FANTASTICO REMAKE!

Natale è alle porte ma non per tutti c'è aria di gioia. Un film che va visto specie in periodo di feste e specie da chi tanto allegro non è. Inoltra allo spettatore un messaggio di speranza. Finale scontato ma personaggi davvero magistrali, specie la piccola protagonista che pretende che le si lasci fare la bambina!

Ritieni utile questa recensione? SI NO