Minority Report (2 Dvd)

Regia di Steven Spielberg

  • Prezzo: € 12.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Nel 2054, per impedire il dilagare della violenza, la polizia ha messo a punto un programma che consente di prevedere le intenzioni omicide e arrestare il colpevole prima che il crimine si compia. Tutto ciò è reso possibile dai poteri di tre veggenti, i precogs Agatha, Arthur e Dashiell, in grado di identificare i futuri colpevoli. Il poliziotto a capo della squadra anticrimine, John Anderton, viene a sua volta accusato di un delitto non ancora commesso. Con l'aiuto di Agatha riuscirà a scoprire che la sua condanna è frutto di un complotto e che il sistema anticrimine non è così sicuro come credeva.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 3 recensioni)

4.0 Spettacolare visione di Spielberg Dick

| leggi tutte le sue recensioni

Philip Dick ci regala un testo sul quale ancora costruire il grande Cinema. Qui è addirittura Spielberg a raccogliere, decifrare e convertire il testo del celebre scrittore, creando un bellissimo film, incentrato sull'idea della prevenzione dei delitti, attraverso la loro pre-visione, chiaroveggenza compresa.
Effetti speciali a go-go.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Avvincente

| leggi tutte le sue recensioni

La trama è avvincente, complessa.. il film è ambientato in un futuro prossimo in cui sarà possibile prevenire il crimine tramite l'utilizzo di tre individui dotati di poteri di precognizione.. tuttavia è possibile incriminare delle persone che al lato pratico non hanno ancora commesso il crimine? Tutto ciò lascia spazio a margini d'errore o il sistema è infallibile? Per scoprirlo è necessario vedere il film.. con un colpo di scena finale!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 bello bello bello

| leggi tutte le sue recensioni

immaginate un futuro pieno di guazzabugli moderni, automobili che schizzano in orizzontale e verticale e in ogni dove ci sono rilevatori della retina che ti salutano per nome quando ti avvicini e intanto la squadra anticrimine del buon Cruise sgomina gli omicidi, perché riescono a vederli anticipatamente. Consiglio a tutti gli amanti dei prodotti Apple, perchè la tecnologia presente nel film è una evoluzione Apple a mio avviso, e a tutti gli amanti del futur-fanta-scientico

Ritieni utile questa recensione? SI NO