Miami Supercops, i poliziotti dell'Ottava strada (Edizione Speciale)

Regia di Sergio Corbucci

  • Prezzo: € 17.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Doug Bennet e Steve Forrest sono rimasti grandi amici, anche quando Steve, deluso dal sistema, ha lasciato l'FBI e le loro storie professionali si sono divise. A riunirli ci penserà Garret, un pericoloso ex galeotto al cui caso i due sbirri avevano lavorato insieme nove anni prima. Garret è determinato a recuperare il bottino della rapina per cui era stato incriminato e Doug e Steve decidono di collaborare per incastrarlo definitivamente. Le cose si complicano quando Garrett viene ucciso ed il nome di un importante uomo d'affari si affaccia nella già intricata vicenda.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 3 recensioni)

5.0 Supercoops

In una Miami di molti anni fa si svolgono le vicende di due strani poliziotti!
Come sempre Terence Hille e Bud Spencer non ci deludono mai ed anche qui i ceffoni e le sberle non mancano! Una comicità che non riesce a non farti stare davanti alla TV con il sorriso sulle labbra dall'inizio alla fine del film!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Bud e Terence negli USA

Film di metà anni '80. Sono passati 15 anni circa dagli esordi comici della coppia e l'avanzare degli anni si vede. Non c'è più la spontaneità dei primi anni. Sembra un pò un tributo che la coppia si concede in parte per vivere il sogno americano, ripercorrendone gli stereotipi, in parte cercando di alzare l'asticella, cinematograficamente parlando, portando il genere dalla commedia ironica allo pseudo-poliziesco.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Malinconico

Penultimo film della COPPIA, si avverte un aria pesante, meno ilare dei precedenti, la pellicola vule apparire più un poliziesco che una commedia. Ogni volta che lo rivedo mi mette un po' di malinconia, ma lo rivedo sempre con piacere.

Ritieni utile questa recensione? SI NO