La mia vita a Garden State

Regia di Zach Braff

  • Prezzo: € 7.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Andrew Largemen, un aspirante attore televisivo che vive a Los Angeles, torna nella città natale per il funerale della madre, dopo essere mancato da Garden State per ben nove anni. Ma le ferite del passato non sono guarite e solo un nuovo incontro dargli nuova speranza. Sarà Sam, una ragazza allegra, solare e stravagante, a infondere a Andrew il coraggio di aprire il cuore alla vita.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 2 recensioni)

3.0 Piccolo film agrodolce e godibile

Zach Braff, qui in veste di attore, sceneggiatore e regista, rispolvera la sua comicità garbata e agrodolce con cui ci ha abituato nelle 10 serie di "Scrubs" (il film è stato girato dopo la terza) . Il ritrovo della propria vecchia vita nella cittadina in cui era vissuto questa volta funziona, si concede poi il lusso di un'attrice del livello di Natalie Portman come comprimaria.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Bello

Film passato inosservato nelle sale cinematografiche, e' diventato di pieno diritto un cult che vede il debutto come regista di Zach Braff, conosciuto come JD in Scrubs.
La storia parla di Andrew che dopo aver ricevuto la notizia della morte di sua madre, decide di tornare nella sua citta. natale, Garden State, da cui era partito anni prima a causa dei numerosi conflitti con il padre. Arrivato a casa si rende conto che la lunga distanza da Garden State e Los Angeles non e' stata sufficiente per guarire le ferite del passato. La speranza arriva quando incontra Sam, una ragazza.
Ottima sceneggiatura e ottima la colonna sonora selezionata da Zach Braff stesso.

Ritieni utile questa recensione? SI NO