Mia moglie per finta (Blu-ray)

Regia di Dennis Dugan

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il dvd sarà disponibile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

Per anni Danny ha finto di essere sposato per non impegnarsi con le donne. Quando finalmente incontra la ragazza dei suoi sogni si toglie la fede ma lei se ne accorge e lei vuole incontrare l'ex moglie prima di andare avanti con la relazione. Chi meglio della sua fidata assistente Katherine può impersonare il ruolo della moglie?

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.7 di 5 su 3 recensioni)

5.0 Da vedere

Bellissimo cast, con attori davvero bravi, per un film divertentissimo! Il titolo già dice tutto: il film parla di un uomo che si ritrova a dover chiedere alla propria assistente di fingere di essere la sua ex moglie, per presentarla alla sua attuale compagna. Fa veramente morire dal ridere e fa piacere rivederlo ogni tanto, quindi do cinque stelle e ve lo consiglio!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Molto carino

Una commedia d'amore molto piacevole e con un cast non indifferente. Questo pazzo chirurgo estetico che per far colpo su una ragazza inventa una storia tutta sua che lo poterà ad intraprendere un percorso sempre più aggrovigliato, fatto di bugie su bugie, coinvolgendo anche la sua assistente e i suoi due figli.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Allegra commedia

Questa commedia è un po' scontata, ma è molto divertente, ripropone luoghi comuni sul rapporto di coppia e sull'ideale di uomo che le donne si costruiscono. Non è certamente un capolavoro, ma si ride di gusto e, per il suo genere, è un buon film. Simpaticissima in questa interpretazione Jennifer Aniston

Ritieni utile questa recensione? SI NO