Mi fido di te

Regia di Massimo Venier

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Francesco è un ex manager di successo che non ha il coraggio di dire alla moglie che ha perso il lavoro. Alessandro è un piccolo truffatore che vorrebbe dare una svolta alla sua vita. Il bisogno di denaro li fa incontrare e fa nascere l'idea di unire le forze per risolvere i loro problemi. Organizzando dei raggiri da veri professionisti, Alessandro e Francesco si buttano in un business molto redditizio. Ma non tutto fila liscio.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Mi fido di te e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.7 di 5 su 6 recensioni)

4.0 Molto simpatico

Ale e Franz si dimostrano simpatici e brillanti anche al di là delle brevi gag che li hanno visti coinvolti in Zelig. In "Mi fido di te", i due sono uomini e mariti in difficoltà finanziarie, costretti dalle circostanze a guadagnare attraverso l'imbroglio. Ciò che ne risulta è un coinvolgente spaccato della vita dei due protagonisti, venato dalla sempre presente e mai scontata ilarità di Ale e Franz. Certo: per diversi aspetti – sceneggiatura in primis – il film avrebbe potuto essere migliore, ma "Mi fido di te" resta comunque una visione consigliata per una serata piacevole.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Carino!

Una commedia carina che mi è piaciuta: Alessandro è un piccolo truffatore che vive alla giornata. Francesco invece è appena stato licenziato da una multinazionale e non ha ancora avuto il coraggio di dirlo in famiglia. Il caso vuole che s'incontrino, ed i due uniranno le forze per risolvere entrambi i loro problemi. Film piacevole e bravi Ale Franz.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Molto simpatico

Una film dalla trama davvero molto interessate per essere una semplice commedia, e naturlamente il duo comico formato dai bravissimi Ale e Franz sa sfruttare l'occasione (infatti rientrano tra i miei comici preferiti in assoluto e chi la pensa come me non può perdersi questo film). Tanto divertimento grazie ad una comicità unica.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Mi fido di te (Venier)

Piacevole commedia con protagonisti Ale & Franz, coppia di comici di successo. Equivoci, gag e qualche amara riflessione. Niente di eccezionale, ma per passare un paio d'ore di tranquillità e relax è perfetta.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Carino

Mi è piaciuto molto questo film di Ale e Franz, ci sono diversi momenti divertenti, la trama è veramente originale e simpatica, le truffe che inventano semplicemente geniali. Bella la fine e perfido lo scherzo che giocano al collega antipatico di Franz.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 simpatico e intelligente

una gradevolissima commedia su un tema già trattato (la seconda vita lavorativa) ma non stereotipato o banalizzato. Mi è piaciuto molto nonostante l'iniziale pregiudizio

Ritieni utile questa recensione? SI NO