Il messaggero

Regia di Peter Cornwell

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Quando i Campbell si trasferiscono nel Connecticut vengono a sapere che la loro casa ha una storia inquietante, non solo in passato era una camera mortuaria ma scoprono che Jonah, il figlio chiaroveggente del proprietario, faceva da messaggero e ingresso per gli spiriti demoniaci. Il terrore si scatena quando Jonah ritorna.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Il messaggero e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 4 recensioni)

4.0 MOLTO BELLO!

Finalmente un film fatto veramente bene! Una storia piena di sorprese e intrighi! Consigliato per le persone amanti dell'horror e che si sono stancati dei film attuali che si assomigliano tutti. Qualcuno si salva e questo è uno di loro. Niente di scontato (finalmente! ) un film che non ti fa addormentare.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 una bella scoperta

Davvero un gran bel film, ricco di suspense, è il classico film in cui tutto è chiaro solo alla fine... imprevedibile!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Rivelazione

Al giorno d'oggi è difficile realizzare film horror convincenti, e la variante "casa infestata", è stata esplorata e realizzata in ogni sua sfaccettatura. "The Haunting in Connecticut" , in lingua originale, banalizzato con "Il messaggero", in italiano, offre qualche spunto nuovo su questo panorama. La trama è solida e il cast si è dimostrato essere abbastanza all'altezza delle aspettative. Globalmente è un buon film horror, adatto a chi non ama il genere horror-splatter, ma preferisce un buon vecchio film horror con presenze soprannaturali, pronte a tutto per ottenere il loro scopo.
P.s. per i più coraggiosi: è tratto da una storia vera!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 terrorizzante!

Era da secoli che non mi spaventavo per un film horror ed ho apprezzato ogni brivido e gemito di paura che questo film mi ha regalato!
Il primo tempo ha davvero tutti gli ingredienti al posto giusto, rallenta un pò verso il finale il che mi ha impedito di dargli 4 pallini, ma è comunque un'opera che arricchirà la vostra videoteca horror.

Ritieni utile questa recensione? SI NO