Merlin. Stagione 1 (4 Dvd)

  • Prezzo: € 24.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Contiene i seguenti episodi della serie: Il richiamo del Dragone - Valiant - Il marchio di Nimueh - Il calice avvelenato - Il Lancillotto - Un rimedio per curare tutti i mali - Le porte di Avalon - L'inizio della fine - Excalibur - Il momento della verità - Il labirinto di Gedref - Uccidere il Re - La morte di Artù.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4.2 di 5 su 6 recensioni)

3.0 Merlin

Mi sento in dovere di abbassare un pò la media di questo prodotto perché, nonostante sia carino, a mio avviso non merita per nulla questa sfilza totale di cinque stelline. I difetti, infatti, sono diversi ed assai più numerosi dei pregi: si parte dalla totale mancanza di attinenza al ciclo arturiano, sino ad arrivare agli effetti speciali scadenti.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Merlin

Se cercate qualcosa veramente consono al ciclo arturiano, allora, lasciate perdere questa serie. "Merlin" infatti ha ben poco a vedere con le leggende tradizionali, ma se si guarda con questa consapevolezza si riuscirà ad apprezzarlo. Risate e personaggi affascinanti.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Appassionante

Ritorniamo ai tempi di re Artù per raccontare la storia di come lui e Merlino si sono conosciuti. Questa è la storia di un giovane Merlino che non sa ancora controllare appieno la propria magia, e di un Artù che non è ancora re e che è pornto a giustiziare chiunque pratichi la magia. Appassionante, magico e ricco di avventura, questa saga non potrà che appassionare tutti gli amanti delle storie di Camelot.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Bellissima serie

Una saga appassionante, talmente bella da poter perdonare anche le enormi differenze dalla leggenda originale. Sia le ambientazioni che gli attori sono ottimi, per non parlare poi dei bellissimi costumi (in particolare quelli di Morgana). Un merito va anche al cast dei doppiatori italiani, perfetti per i loro ruoli.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Merlin!

Mi piace proprio questo "Merlin", anche se non è rimasto granché delle leggende originarie. Bellissimi Morgana ed Artù, anche se il biondo principe sembra un pò un giocatore di football non troppo brillante..

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Merlin

Ok, a parte i nomi e qualche riferimento qua e là, questa serie ha poco (o niente? ) a che fare con l'originale ciclo arturiano. In ogni caso, però, l'ho trovata adorabile.

Ritieni utile questa recensione? SI NO