The Mentalist. Stagione 1 (6 Dvd)

    The Mentalist. Stagione 1 (6 Dvd)

    Prodotto non disponibile
    • € 17.90
    18AppAcquistabile con il Bonus 18app

    Dettagli del prodotto

    • Ean: 5051891011731
    • Supporto: Dvd
    • Numero dischi: 6
    • Produttore: Warner Home Video
    • Genere: Serie TV
    • Contenuti extra: documentario, errori / bloopers / gag, scene eliminate, scene inedite in lingua originale
    • Lingue: Inglese,Italiano,Polacco,Ungherese
    • Colori: Colori
    • Anno di produzione: 2008
    • Area: Area 2 (Europa/Giappone)
    • Durata: 1014'
    • Origine: Stati Uniti
    • Sottotitoli: Inglese,Inglese per i non udenti,Italiano,Italiano per i non udenti,Polacco,Portoghese,Turco,Ungherese
    • Formato Audio: Dolby Digital 2.0 - stereo
    • Sistema: PAL
    • Nazione: Stati Uniti

    Contenuto

    Patrick Jane, un famoso sensitivo, ha perso la moglie e il figlio brutalmente assassinati da un inafferrabile serial killer chiamato John il Rosso. Sconvolto, Patrick ammette che le sue facoltà paranormali sono un imbroglio, decide di cambiare vita e di utilizzare le sue straordinarie capacità di osservazione e di analisi, qualità che gli avevano permesso di far credere di possedere doti paranormali, per assicurare i criminali alla giustizia. Patrick comincia così ad essere presente sulle scene del crimine in tutta la California insieme ad una squadra speciale di detective per aiutarli a risolvere i casi più difficili. Ma non importa quanti delinquenti riuscirà a far catturare. Patrick non perderà di vista il suo principale obiettivo: trovare John il Rosso. Per annientarlo. Contiene 23 episodi della prima stagione.

    Voto medio del prodotto:  4 (4.1 di 5 su 10 recensioni)

    4 L'inizio di qualcosa di unico

    | leggi tutte le sue recensioni

    Un telefilm geniale, affascinante, unico, tra i miei preferiti in assoluto. Patrick è un personaggio brillante, te ne innamori, gli episodi ti stupiscono sempre di più. Non vedo l'ora dell'uscita di tutte le stagioni! Ordine arrivato in tempo, una lieve ammaccatura sul cofanetto, ma non grave. Cofanetto con 6 dvd, ben fatto! Ad un appassionato come me non può mancare.

    Ritieni utile questa recensione? SI NO

    4 The mentalist, Stagione 1

    | leggi tutte le sue recensioni

    Imperdibile la prima stagione della famosissima serie televisiva 'the mentalist': impariamo a conoscere il carismatico e affascinante Patrick Jane il cui presente è incentrato nell'aiutare la polizia a risolvere delitti ma al tempo stesso ricercare il colpevole del delitto che nel suo passato gli ha cambiato la vita: quello di sua moglie e sua figlia. Consigliato.

    Ritieni utile questa recensione? SI NO

    5 Affascinante

    | leggi tutte le sue recensioni

    Il carismatico Patrick Jane è la figura protante di questo telefilm. L'uomo che ora collabora con la polizia prima si spacciava per un sensitivo ed era molto famoso, fino a che in una trasmissione parla di un serial killer, il quale dopo le sue dichiarazioni gli uccide moglie e figlia. Affascinante e scavezzacollo, ha il fascino del cattivo ragazzo senza esserlo davvero. Dotato di un incredibile senso di osservazione Patrick risolve di volta in volta i vari casi che gli si presentano, speso con metodi un pò estremi, cosa che fa saltare i nervi alla collega Teresa Lisbon. Divertente e indubbiamente intrigante, la serie The Mentalist è uno dei migliori telefilm polizieschi degli ultimi tempi.

    Ritieni utile questa recensione? SI NO

    4 Un simpatico mascalzone

    | leggi tutte le sue recensioni

    Questa serie si basa sul protagonista Patrick Jane, finto sensitivo la cui famiglia viene uccisa da un serial killer noto come 'Red John' come punizione per averlo sottovalutato durante un'intervista televisiva. Strutturata inizialmente come una serie a episodi scollegati unita nella sua storia a lungo termine dall'ossessione per la vendetta di Jane, nel tempo pone i suoi punti di forza unicamente sulle abilità del protagonista nel manipolare le persone per risolvere i casi (da cui il titolo) e sul rapporto che si instaura con i membri operativi del CBI per i quali opera come consulente e con i quali stringe un profondo senso di amicizia. I casi hanno narrativamente una qualità altalenante ma in media di buon livello, la regia svolge egregiamente il suo compito, gli attori riescono a convincere, specialmente Cho che con la sua faccia da poker riesce a risultare carismatico quasi quanto il protagonista la cui faccia da schiaffi e la simpatia coinvolgente riescono spesso a strappare più di una risata. Dispiace solo che gli indizi relativi a Red John risultino essere spesso inconcludenti lasciando la sensazione che gli stessi autori non abbiano ancora deciso quale linea seguire, creando di conseguenza un personaggio mitico come 'l'Uomo Ombra' che tutto può compreso fare disegnare da un pilota d'aereo il suo simbolo nel cielo senza lasciare nessun indizio o telefonare al protagonista sul cellulare di un cadavere solo per ridergli in faccia.

    Ritieni utile questa recensione? SI NO

    4 Vicino a Criminal Minds

    | leggi tutte le sue recensioni

    Il protagonista della serie è praticamente un profiler, anche se non ha mai studiato per diventarlo. Irriverente, simpatico e un po' mascalzone, il personaggio interpretato da Simon Baker affascina, così come il suo possibile legame con Lisbon, detective con la quale collabora alle indagini, interpretata dalla ex giovane strega Robin Tunney.

    Ritieni utile questa recensione? SI NO

    Leggi anche le altre recensioni su The Mentalist. Stagione 1 (6 Dvd) (10)

    plhplhplhplhplh